Famiglia

Avete mai visto Liam e Tal? Sono i figli di Claudia Galanti: sei anni lui, cinque lei, la madre li ha portati con sé sulle passerelle. Look da lord per il maschietto, in versione principessina la femminuccia

 

Al Pitti Bimbo 85, il salone internazionale dedicato alla moda per bambini,tutti gli occhi erano per loro tre: Claudia Galanti è stata la grande ospite dello stand Gaialuna, in Fortezza a Firenze. Insieme alla showgirl e modella paraguaiana 36enne anche i due figli, Liam e Tal, baby modelli in posa con lei davanti ai fotografi. Sei e cinque anni, Liam e Tal sono sembrati perfettamente a loro agio con gli obiettivi puntati addosso. Claudia Galanti è stata annunciata al Pitti Bimbo 85 insieme ai figli avuti dall’ex compagno, Arnaud Mimran. Se Liam ha scelto un look da lord con tanto di camicia dal collo coreano, bermuda e gilet a quadretti, la sorellina è apparsa in versione principessa in total white con una gonna di tulle e i lunghi capelli ondulati. I figli di Claudia si sono divertiti a posare di fronte la macchina da presa, saltando, sorridendo e assumendo pose da modelli. Insomma, è chiaro che sono destinati a sfondare nel mondo dello spettacolo proprio come le mamme. A giudicare dalla naturalezza con cui si comportano quando sono sotto i riflettori, i figli della Galanti diventeranno i prossimi rappresentanti della generazione dei Millenials. Lei, del resto, è una mamma fiera dei suoi figli. Infatti, Liam e Tal sono sempre con lei. Claudia Galanti non potrebbe mai stare senza di loro. Claudia Galanti è arrivata a Firenze con i pargoli in treno, subito si è diretta al Pitti Bimbo 85 con Liam e Tal. Tutti e tre hanno presentato le nuove collezioni Gaialuna e Ronnie Kay. Poi, dopo le foto di rito, di nuovo in stazione. (Continua dopo la foto)

claudiadentroClaudia Galanti si è fidanzata con Arnaud Mimran (noto imprenditore francese) nel 2010, ma si è lasciata nel 2014; con lui, ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, che è venuta a mancare il 3 dicembre 2014. Claudia ha annunciato la scomparsa di sua figlia tramite un comunicato stampa: “In quanto genitori, è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento”. (Continua dopo le foto)

claudiadentro1 claudiadentro2Claudia Galanti non ha alcuna intenzione di mettere al mondo un altro figlio, come ha spiegato durante un’intervista a Verissimo dopo la morte di Indila (anche al Maurzio Costanzo Show ha parlato della sua bimba): “Sì, ci penso, ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure”.