Famiglia

Avete mai visto Leo e Luna? Probabilmente no, visto che Penelope Cruz è sempre stata molto gelosa della sua famiglia. Ecco le (poche) foto rubate: guardate quando sono belli!

 

Penélope Cruz è sicuramente una delle principali attrici spagnole dei nostri tempi, premiata più volte per il suo talento con diversi riconoscimenti importanti. Nata ad Alcobendas il 28 aprile 1974, la sua carriera da attrice inizia all’età di 18 anni quando ottiene una parte nel film Prosciutto prosciutto. Nonostante le diverse offerte di lavoro, Penélope Cruz continua a studiare recitazione nelle scuole di New York e Londra. L’incontro che le cambia completamente la carriera è quello con il regista spagnolo Pedro Almodóvar che la ingaggia nei film Carne tremula e Tutto su mia madre. Grazie al successo di quest’ultimo film, Penélope Cruz ottiene maggiore popolarità. Infatti il suo talento inizia ad essere richiesto anche in America, recitando prima con Johnny Depp in Blow e poi con Tom Cruise e Cameron Diaz in Vanilla Sky. Per quanto riguarda la vita privata, la bella attrice dal 2010 è sposata con Javier Bardem. E da allora va a gonfie vele. Merito di due figli: Leo, quasi 7 anni, e Luna, nata nel luglio 2013, lo stesso giorno del royal baby. Da allora mamma Penélope ha allentato gli impegni di lavoro. «Hai bisogno di più tempo per la tua vita, essere madre cambia tutto», ha raccontato in una recente intervista, «La famiglia è e sarà sempre la cosa per me più importante». (Continua dopo la foto)

pendentro

Le nozze invece sono state otto anni fa, in gran segreto. E tra loro, come dimostrano queste foto, va sempre a gonfie vele. Il loro segreto? «Nell’amore – ha dichiarato lui – è importante avere rispetto per l’altro». Nel mondo del gossip ha la fama di ‘rovina famiglie’ e molte sono le relazioni con i suoi compagni di set attribuitele dalla stampa rosa. (Continua dopo le foto)

pendentro1 pendentro2

L’attrice ha sempre smentito, ma rimane il fatto che dopo aver lavorato con lei Matt Damon si è separato dalla sua compagna Winona Ryder, Nicolas Cage ha divorziato da Patricia Arquette e Tom Cruise da Nicole Kidman. Tra le sue passioni c’è la fotografia e quando una rivista spagnola le ha dato l’opportunità di andare in Nepal per intervistare il Dalai Lama, con la sua macchina fotografica l’attrice ha immortalato i volti dei bambini tibetani e questi ritratti sono stati esposti in una mostra a Madrid.