Bambino

Avete mai visto le ultime due figlie di Madonna? Regina degli eccessi, dimostra però di avere un cuore davvero grande. Al di là degli scandali, i suoi gesti svelano un animo molto sensibile

 

“Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione di due sorelle gemelle del Malawi e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia. Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a far sì che questo fosse possibile e chiedo ai media il favore di rispettare la nostra privacy in questo momento di transizione. Ringrazio anche i miei amici, la mia famiglia, il mio grande team per tutto il sostegno e l’amore che mi hanno dato”.Madonna, 58 anni, pochi giorni fa ha annunciato con queste parole commosse l’essere riuscita ad allargare ulteriormente la sua famiglia. Madonna ha altri quattro figli: Lola Ciccone Leon, Rocco Ritchie, David Banda e Mercy James. Gli ultimi due sono stati adottati in Malawi come le gemelle. Ora sui social la star internazionale della pop music ha postato un video delle due gemelle appena adottate in Africa. Le bimbe nel breve filmato cantano felici. Estere e Stelle, 4 anni e mezzo, si cimentano sulle note di “Twinkle Twinkle Little Star”. (Continua dopo la foto)

madonnadentroLe piccole indossano un pigiama a righe e sembrano davvero felici: “Una piccola notte di musica”, ha scritto Madonna nella didascalia che accompagna il video. In appena 12 ore il post della cantante ha raggiunto oltre 400 mila visualizzazioni. La cantante da anni è impegnata in Africa con la sua fondazione e ha promosso tante opere importanti per aiutare i bambini più disagiati.

(Continua dopo le foto)

madonnadentro1

madonnadentro2

Ultimamente ha anche scritto su Instagram che nell’orfanotrofio dove vivevano Estere e Stelle ci sono ben 650 orfani. Le sue bimbe sono state portate nella struttura quando avevano appena cinque giorni e ci sono rimaste fino a quattro anni e mezzo. Ora la loro vita è radicalmente cambiata grazie a Madonna che le ha accolte nella sua famiglia.