Gossip

Avete mai visto la figlia di Rita Rusic? Vittoria, nata dall’amore con Cecchi Gori, è sempre rimasta in ombra rispetto alla madre

 

“Qualche donna l’avranno tutti. Non rinnego nessun amore. Rita rimane la madre dei miei figli, è una cosa sacra. Purtroppo il matrimonio non è finito bene, siamo stati assieme anche quindici anni. Adesso non sono innamorato, sto bene da solo. Voglio pensare sempre che davanti avrò un grande futuro. Un figlio unico rimane sempre un figlio unico”. Da dieci anni non concedeva interviste. Ma Vittorio Cecchi Gori torna in tv ospite a Domenica Live e si confessa tra cinema, amori e giustizia. Nel 1983, il produttore cinematografico doveva sposare Maria Giovanna Elmi ma, alla vigilia delle nozze, ha conosciuto Rita Rusic (mamma dei suoi figli, Vittoria e Mario) sposata un anno dopo. Un amore che termina in maniera burrascosa anni dopo: nel 2000 inizia una separazione lunga e dolorosa. Intanto, Rita Rusic a quasi 57 anni è più bombastica che mai e si diverte a fare la teenager collezionando uomini molto, ma molto più giovani di lei. Sempre molto legata alla figlia Vittoria che invece, col padre, ha sempre avuto un rapporto conflittuale fatto di lunghi periodi in cui i due non si sono nemmeno scambiati una parola. (Continua dopo la foto)

mariodentro2Successivamente, Cecchi Gori incontra Valeria Marini che gli resta accanto per sei anni, anche nei momenti difficili con la giustizia. L’ex presidente della Fiorentina è consapevole della vicinanza della Marini nei medi più bui della sua vita.

(Continua dopo le foto)mariodentro1

mariocop

Ricorda come la showgirl sarda non abbia portato a termine una gravidanza durante il periodo di frequentazione: “Valeria non la sento da molto tempo. Siamo rimasti in buoni rapporti. Lei è stata sfortunata, mi è andata a prendere in un momento cruciale. In cinque anni, abbiamo avuto anche degli episodi bellissimi. Avevo proposto a Mediaset, Casa Valorio, una sit com nella quotidianità tutta da ridere”. Dopo due relazioni abbastanza brevi, Vittorio ora si proclama felicemente single.