Famiglia

Avete mai visto la famiglia di Cristiano Ronaldo al gran completo? Una figlia dall’attuale compagna 22enne, due gemelline da madre surrogata e un primogenito la cui mamma è sconosciuta

Il 2017 lui lo ricorderà bene per tutta la vita. Non solo per il quinto Pallone d’Oro conquistato a Parigi nella notte del 7 dicembre. Ma è stato soprattutto l’anno in cui Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo padre. Non di un bambino ma di ben tre. I gemelli Eva e Mateo, nati a giugno tramite maternità surrogata, e Alana Martina, venuta al mondo il 12 novembre, dall’amore con Georgina Rodriguez. Prima nella sua vita c’era solo Cristiano Jr., 6 anni (l’identità della madre è sempre rimasta sconosciuta). Insomma, per Cristiano Ronaldo è il primo Natale in sei. “È stato sublime. Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità”. Così Georgina Rodriguez, 22 anni, la compagna del grande campione portoghese Cristiano Ronaldo, racconta in una intervista esclusiva, pubblicata dal settimanale Chi. (Continua dopo la foto)

roanldodentro2Il suo racconto continua: “È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo”.(Continua dopo le foto)

ronaldodentro ronaldodentro1
La reazione del primogenito? “Cristiano Junior era contento di esserci in un momento così speciale”, racconta Georgina Rodriguez a Chi. “Vogliamo coinvolgerlo in tutto, come un vero e proprio fratello maggiore. È felice di tutti i fratellini. Alana Martina appena nata pensavamo assomigliasse molto a Cristiano Jr, ma penso che assomigli di più a me. Ha le mie sopracciglia, i miei occhi, le mie orecchie… Ma cambiano così in fretta ed è ancora troppo piccola per dirlo con certezza. Poi, non importa a chi assomigli, la cosa più importante nella vita è la salute”.