Famiglia

Avete mai visto la famiglia Carrisi al gran completo? Probabilmente no, visto che metterli tutti insieme non è impresa facile. Al Bano, oggi 74 anni, nella sua vita ha avuto sei figli: eccoli

 

La notizia è talmente una bomba, che nei giorni scorsi si era guadagnata la copertina di Novella2000: è proprio il settimanale ad aver lanciato lo scoop secondo cui Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati, in gran segreto, all’estero, in Bielorussia (a Minsk, per la precisione). La notizia del matrimonio, però, non sarebbe per niente vera. La smentita, infatti, arriva da Al Bano in persona, come ha riportato l’agenzia Kika Press & Media: “È una bufala di mezza estate, non mi sposerei mai all’estero. Amo l’Italia e se mi risposassi lo farei in Italia“. Intanto, più di recente, mentre sul palco Martin Garrix e Justin Bieber trascinavano la folla nell’ultimo giorno di I-Days Festival, fra il pubblico del 18 giugno al Parco di Monza non è passato inosservato Al Bano, presente all’evento insieme alla figlia sedicenne Jasmine Carrisi. “È arrivato nell’area privè a bordo di quello che sembrava un caddie”, racconta Alessandro Lippi della crew dello staff del team di Albertino Everyday. Classe ’43, Albano Carrisi ha 74 anni ed è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico italiano e non solo grazie ad una carriera ricca di successi musicali. Storica la sua storia d’amore con Romina Power: la loro relazione ha fatto innamorare migliaia di fan negli anni ’70 e ’80 e c’è ancora chi non riesce a digerire la rottura della coppia. Romina e Albano si erano sposati il 26 luglio 1970. Dalla relazione tra i due ex coniugi sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. (Continua dopo la foto)

labanodentro1

La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1° gennaio 1994. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1° dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. Dopo Romina, l’artista pugliese ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. La loro è da sempre una storia piuttosto discussa. La Lecciso è infatti diventata una vip a tutti gli effetti, tanto che ormai da dieci anni è una delle ospiti più presenti nei salotti televisivi italiani. (Continua dopo le foto)

albanodentro1albanodentroIn una vecchia intervista al settimanale Oggi, l’artista ha spiegato che in passato è stato preso di mira da “certa stampa”. La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni. Ha poi specificato: “La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza”.