Papà

Avete mai visto Julia? È la figlia che Teo Mammucari ha avuto dall’ex velina Thais Wiggers. La ragazzina ora ha 9 anni e con lei il conduttore è tutta un’altra persona

 

Poche settimane fa erano stati beccati mentre camminavano per le vie di Roma tenendosi a braccetto, tra grandi sorrisi e lunghe chiacchierate. Protagonisti del romantico siparietto immortalato da “Diva e Donna” erano proprio loro: Teo Mammucari e Thais Wiggers. I due hanno fatto coppia fissa per tre anni. Poi nel 2010 si sono lasciati dopo la nascita della loro bambina, Julia. Teo la abbraccia, le compra delle rose rosse da un ambulante e in una boutique di lusso le regala una borsa da sogno, che poi l’ex velina bionda mostra orgogliosa su Instagram cinguettando: “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice!!”. Ma non si tratterebbe di un ritorno di fiamma: Thais in realtà sarebbe fidanzata con Paul Baccaglini da circa sette anni (anche se le ultime voci danno i due – lui ex iena e imprenditore – in rottura). Questa volta è però Mammucari a tornare protagonista con la vera, unica donna della sua vita.
Il conduttore delle Iene al fianco di Ilary Blasi, sempre pronto alla battuta cattivella e con un umorismo irriverente, cambia volto quando trascorre il tempo a fianco della figlia Julia, 9 anni. (Continua dopo la foto)

dentro

Julia, come detto, è nata dalla sua passata relazione con l’ex velina Thais Wiggers con cui è stato legato dal 2006 al 2009. Teo è stato sorpreso da “Vero” mentre passeggia con la piccola, per poi fermarsi a pranzare in un ristorante. Tra sguardi teneri e coccole, Teo poi porta la piccola in braccio per tornare a casa.  (Continua dopo le foto)

dentro2Intanto, arrivano novità per lui anche sul fronte professionale: secondo alcune fonti di TvZoom, Teo Mammucari quest’estate dovrebbe condurre un gameshow su Canale 5, nella fascia preserale. Si tratterebbe di un format originale ideato dallo stesso conduttore insieme ad altri autori e l’accordo prevedrebbe un centinaio di puntate, ovvero per tutto il periodo estivo. Mammucari dovrebbe così andare a competere con Reazione a catena su Rai 1, affidata quest’anno a Gabriele Corsi del Trio Medusa, nello stesso slot che va da giugno a metà settembre.