Bambino

Avete mai visto Jennifer? Riccioli d’oro e sguardo birichino, è lei la terza figlia di Eva Henger. Appena un anno fa la madre aveva detto: “Non potrei mai lasciarla per la tv”. E invece l’ha mollata

 

“Io sono troppo dipendente dalla mia figlia più piccola, che ha sette anni. Questa settimana sta coi nonni e mi sento già in ansia”, diceva così appena un anno da Eva Henger, commentando su Libero la partecipazione della figlia Mercedesz all’Isola dei famosi. E invece, pochi mesi dopo, la ritroviamo tra i naufraghi dell’edizione 2018. Dopo lo scherzo della figlia a Le Iene, durante il quale aveva finto di aver realizzato un film porno scatenando le ire della madre, tutta Italia ha imparato a conoscere il caratterino dell’ex attrice hard. Aveva avuto da ridire persino sulla sulla partecipazione di Simona Ventura: “Io pensavo che la sua partecipazione fosse una notizia bufala, non ci credevo fino alla fine. Una diva come è stata lei non doveva tornare “umana”, una comune mortale. Quando la Ventura era conduttrice dell’Isola ha sicuramente visto tanti personaggi autodistruggersi. Do ragione a Mara Venier, che le ha sconsigliato di partecipare”. Di sicuro, la figlia le avrà comunque dato delle dritte per superare le nomination e imporsi. (Continua dopo la foto)

evadentro3
Salita alla ribalta per essere un ex attrice a luci rosse, la bella ungherese ha lasciato ormai da moltissimo tempo il mondo dell’hard ed è diventata un volto familiare del mondo dello spettacolo. Dalla metà dei primi anni 2000, è anche un idolo dei bambini per la conduzione di Paperissima Sprint al fianco del Gabibbo, il programma che l’ha definitivamente sdoganata per la televisione mainstream. (Continua dopo le foto)

evadentro evadentro2L’attrice ungherese ha tre figli, due avuti con la precedente relazione col produttore a luci rosse Riccardo Schicchi, Riccardino e Mercedesz, e l’ultima, Jennifer, con l’attuale marito, Massimiliano Caroletti. In diverse occasioni Eva Henger ha dichiarato come fosse stato difficile per lei e per i suoi figli fare i conti con i pregiudizi che giravano attorno alla sua vecchia professione. Questo, però, non le ha impedito di creare un forte legame con i suoi bambini ai quali, al contrario di quanto accaduto a lei da bambina, è stata sempre molto vicina.