Gossip

Avete mai visto il marito di Adele? Ecco la storia, tutta particolare, dell’uomo che l’ha portata all’altare: chi è e cosa fa per vivere

 

“Ormai sono una donna sposata!”. Da settimane la notizia era trapelata ma nessuno aveva osato confermarla visto che i diretti interessati tacevano convintamente. Ma alla fine a confermare i rumor è stata la diretta interessata durante un concerto: Adele ha annunciato al mondo di aver sposato l’amato Simon Konecki. Direttamente da Brisbane, Australia, la cantante inglese ha messo così un punto alle voci insistenti circa un matrimonio segreto tra la popstar e il padre di suo figlio, Angelo. Prima di intonare “Someone Like You”, sua storica hit, Adele ha così ufficializzato il tutto. “Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un sentimento – ha ammesso – che quando lo avverti per la prima volta è il miglior sentimento che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Perché, per quanto amara, orribile e dolorosa possa essere una separazione, è insostituibile con quello che si prova quando ci si innamora di qualcuno per la prima volta. Ovviamente per me si tratta di acqua passata. Ormai sono una donna sposata!”.
Nessun altro dettaglio sulle nozze tra Adele e Simon, ovviamente, ma AceShowBiz parla di un matrimonio intimo nella sua casa di Los Angeles, poco prima dello scorso Natale, dinanzi a pochi amici e familiari. Il mese scorso, durante la cerimonia dei Grammy, proprio Adele chiamò Simon, dal palco. (Continua dopo la foto)

adeledentro Finalmente, dopo sei anni d’amore e un figlio, l’annuncio. Adele, che ha 28 anni, sta con il 42enne Konecki dal 2011. La coppia ha un bambino di 4 anni, Angelo. Konecki è nato nell’aprile del 1974 a New York. All’età di 10 anni si è trasferito a Londra con la famiglia. Simon ha studiato a Eton ed è stato compagno di Tom Parker-Bowles e Bear Grylls.

(Continua dopo le foto)

adeledentro1

adeledentro2

I genitori di Simon, Rasamary e Andrew, oggi vivono a Boca Raton, in Florida. Il marito di Adele era un dirigente della EBS, una divisione del colosso commerciale della Icap. Poi ha lavorato alla Lehman Brothers. Ma Konecki ha voluto dare una svolta alla sua carriera fondando la Water Life, marchio eco-friendly di acqua in bottiglia. Questo gli ha permesso di costituire la Charity, Drop4Drop, che si occupa di fornire acqua pulita nei Paesi poveri.