Gossip

Avete mai visto il figlio maggiore di Carole Bouquet? Dalla splendida madre, ora 59enne, ha ereditato due meravigliosi occhi verdi: Dimitri, 35 anni, è riuscito a conquistare proprio lei

 

Charlotte Casiraghi di nuovo innamorata. Almeno secondo il settimanale Chi, che riporta come la secondogenita di Carolina di Monaco farebbe coppia da qualche mese con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Chi è? Pensate bene al cognome: è figlio del più celebre Jean-Pierre e di un’altra bellissima dello star system internazionale, l’attrice francese Carole Bouquet. La Bouquet nasce il 18 agosto 1957 nella cittadina francese di Neuilly-sur-Seine. Cresce a Parigi, allevata dal padre. A 20 anni debutta al cinema, a 25 diventa mamma per la prima volta. Ha due figli: Dimitri e Louis, 29, avuto dal fotografo Francis Giacobetti. Dal 1996 fino all’inizio del 2005 la diva vive un’appassionata e tormentata storia d’amore con Gérard Depardieu.
Intanto, è ora del figlio che si parla. Trentacinque anni e due occhioni verdi come mamma Carole, Rassam è stato sposato fino al 2015 con la modella russa Masha Novoselova, la donna grazie a cui è diventato papà della piccola Darya. Chissà se per la bella Charlotte, Dimitri è l’uomo giusto. Certo è che lei ha ereditato tutta l’irrequietezza della madre e della zia Stéphanie e staremo a vedere se ora troverà un po’ di pace nella sua vita grazie al nuovo compagno.(Continua dopo la foto)

charldentro2Chiuso definitivamente con Gad Elmaleh, e archiviata pure la relazione con il regista Lamberto Sanfelice, da qualche mese la Casiraghi frequenterebbe Dimitri. Divorziato, Rassam ha un figlio nato proprio nel 2011. Dall’interprete di origine marocchina, con cui è stata fidanzata dal dicembre del 2011 all’estate del 2015, Charlotte ha avuto un figlio: Raphaël, nato il 17 dicembre del 2013. (Continua dopo le foto)

charldentro1

charlentroRassam è tipo riservato. Trentacinque anni, produttore cinematografico, vive tra Parigi e Los Angeles, diviso tra gli impegni di lavoro e la figlia Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova. Charlotte e Dimitri, dunque, hanno un passato simile. Due unioni importanti fallite, due bambini piccoli, ma anche stessi studi, alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. Anche lui lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico (tra l’altro de La Grande abbuffata, ndr), di origini libanesi scomparso nel 1985.