Bambino

Avete mai visto i tre figli di Guendalina Tavassi? Lanciata dal Grande Fratello, aveva subito destato scalpore. Poi, è sparita dalla tv per fare la mamma

 

Vi ricordate di Guendalina Tavassi? Tutti l’abbiamo conosciuta al Grande Fratello. Allora, era il 2010, fece scalpore proprio perché già mamma della primogenita Gaia. Dopo l’esperienza nel reality, ha trovato stabilità sentimentale al fianco di Umberto D’Aponte, che ha sposato nel 2013. Poco dopo è venuta al mondo Chloe, mentre nel novembre 2015 la gieffina è diventata mamma per la terza volta del piccolo Salvatore. Che fine ha fatto? Semplice, mollata la gestione del ristorante, oggi fa la mamma. Ma non ha perso la voglia di apparire: si dedica infatti parecchio ai social, come spiega in una dichiarazione destinata a sollevare qualche critica. “Per sei mesi ci abbiamo lavorato io e mio marito, addirittura facevamo noi le pizze. Poi – racconta a “In Famiglia” – ho dovuto darlo in gestione. Il ristoratore non ha vita. Vive nel ristorante giorno e notte, non ci sono né weekend né vacanze. Quindi ho preferito lasciare la gestione in mano al mio socio e dare priorità ai miei figli. Perché è brutto quando ti chiamano per fare qualcosa assieme e poi non si può fare”. E così la 31enne lanciata dal Grande Fratello 11 è soprattutto una mamma e moglie felice. Ma è anche imprenditrice di se stessa.  (Continua dopo la foto)

gendadentro2Cosa fa? “Ho il mio piccolo lavoro su Instagram e altri social. È un impegno che mi piace molto e che riesco a gestire bene. A volte mi capita che qualcuno nei commenti mi scriva ‘Vai a lavorare!’, ma non sanno che dietro ad ogni foto c’è una grandissima fatica. Non è facile fare foto sorridenti con un figlio che piange attaccato a una gamba, una figlia attaccata all’altra, e la più grande che strilla perché vuole uscire”.

(Continua dopo le foto)

guendadentro

geundadentro2Intanto, il matrimonio con Umberto procede alla grande: “Siamo simili caratterialmente. E poi mi fa ridere tanto, è buono, è un ragazzo dedito solo alla famiglia. Lavora a Napoli e ogni weekend torna a Roma per stare con noi. A 30 anni pochi farebbero questo sacrificio”. Nel suo futuro, la Tavassi intanto spera di poter tornare in tv: “Mi piacerebbe presentare un programma comico oppure, avendo partecipato a diversi reality, mi piacerebbe provare a condurne uno”.

gendadentro1