mytraffic Papà

Avete mai visto i figli di Robbie Williams? A loro è dedicata la canzone che abbiamo sentito dal palco di Sanremo e che ha commosso Maria De Filippi. Si chiamano Theodora Rose, 4 anni, e Charlton Valentine, 2

 

Sul palco dell’Ariston è stato uno degli ospiti più attesi: Robbie Williams. Il cantante, per la terza volta al Festival di Sanremo, si è esibito col suo nuovo singolo, ‘Love My Life’, brano che è un inno a moglie e figli, estratto da ‘The Heavy Entertainment Show’. Dopo l’esibizione, una breve intervista nella quale Robbie Williams parla della sua famiglia, sollecitato da Maria De Filippi: “Da quando ho avuto dei figli la mia vita è cambiata tantissimo e in meglio. Tutto quello che faccio è per loro, sono un papà molto orgoglioso”. Il cantante inglese sarà in tour in Italia quest’estate: a Verona il 14 luglio e a Barolo (Cuneo) il 17 luglio per il Festival Collisioni. “L’Italia è stata molto leale con me e io le sono grato”, dice il cantante ripetendo spesso: “Grazie mille”. Prima di scendere dal palco, Robbie Williams a sorpresa bacia sulla bocca Maria De Filippi che aveva appena detto come l’usanza del cantante fosse dare un bacio a una delle sue fan alla fine di ogni concerto. Robbie Williams, 42 anni, è nato con il gruppo dei Take That per poi intraprendere la carriere di solista.. La seconda serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo per lui era la quinta volta all’Ariston (appunto, tra Take That ed esibizioni da solista). L’Italia, ha raccontato, è un Paese che ama. A cominciare da pizza e pasta, come nei cliché più classici. (Continua dopo la foto)

robbiedentro2

Il suo cuore, però, batte per un’americana: Ayda Field, sua moglie dal 2010. Ed è lei la sua prima fan che a ogni concerto o esibizione resta incollata alla tv lo segue da casa, con i due figli: Theodora Rose, 4, e Charlton Valentine, 2. Romantica, ma pur sempre, ironica anche sui social. Dov’è solita condividere moltissime foto col marito. Tra le più recenti anche unoscatto dalla notte di nozze. «È lui l’uomo che voglio», digita Ayda come didascalia.

(Continua dopo le foto)

robbiedentrorobbiedentro1«Amo l’energia di mia moglie, è come avere una squadra di cheerleader concentrata in una sola persona», ha detto lui recentemente di lei, «E ancora: «Lei è la mia ancora, ha reso la mia vita sicura. Mi ha salvato dall’auto-distruzione». Come è nata la loro storia? Con un appuntamento al buio: «Quando ho incontrato Robbie – nel 2006 – non sapevo chi fosse. L’ho scoperto durante il nostro primo viaggio insieme, in Gran Bretagna: appena usciti dal bar, un sacco di gente e di fotografi ci aspettavano fuori, e hanno iniziato a seguirci». Ma «a casa la nostra vita è normalissima. Portiamo Teddy a scuola e cuciniamo».