mytraffic Storie di vita

Avete mai visto Giacomo e Gabriele? Sono i due figli che Ezio Greggio ha avuto dall’ex moglie. Da ormai 8 anni sta con Simona, splendida e sexy 30enne, praticamente coetanea del primogenito

 

In questo giorni lo abbiamo visto mentre coccola, tra selfie e baci appassionati, la sua Simona Gobbi, ex-studentessa di Lettere. Ezio Greggio, al largo di Saint-Tropez, è stato beccato come un vero piccioncino. Come mostrano le foto di Novella 2000, durante le meritate vacanze il volto tv si rilassa fianco a fianco alla sua fidanzata, con cui fa coppia fissa ormai da otto anni. Lei, ora a capo del celeberrimo Montecarlo Film Festival, ha un fisico davvero invidiabile. L’ex-studentessa è inoltre molto riservata: mai nessuna dichiarazione pubblica sull’amore per Greggio. da quel lontano giorno del 2009, quando si conobbero durante una vacanza in Corsica, non si sono più lasciati. Lui ha 63 anni e si sono messi insieme quando lei ne aveva appena 22 (ora ne ha 30), quando lo colpì dritto al cuore. Nonostante l’ingombrante differenza d’età tra loro, il conduttore di Striscia la notizia e la fidanzata fanno coppia fissa da quasi 8 anni. La loro storia d’amore è stata resa nota solo qualche anno fa quando, convinto di poter passare sopra le inevitabili chiacchiere, Greggio decise di portare con sé Simona al Festival del Cinema di Venezia. Quel red carpet servì a entrambi a far conoscere la loro storia d’amore rendendola, finalmente, ufficiale. (Continua dopo la foto)

eziodentro2

Da allora, Simona è stata descritta in più di un’occasione come la ‘baby fidanzata’ dell’attore. La coppia è molto discreta e, benché i due si mostrino sempre insieme agli eventi pubblici e sui red carpet, non condividono mai la loro relazione sui social. Tuttavia, appena possibile i paparazzi sono sempre in agguato pronti a sorprenderli. (Continua dopo le foto)

eziodentro1 eziodentroDella vita privata di Ezio non si sa moltissimo. Ciò che sappiamo con certezza è che alle spalle ha un matrimonio fallito e durato ben vent’anni con l’ex moglie Isabel Bengochea. Dalle nozze sono anche nati due figli: Giacomo e Gabriele. Il più grande tra i due ha 27 anni, appena 3 meno della Gobbi. Ed è questo l’aspetto su cui molti hanno puntato il ditoEzio ha aiutato la sua compagna a fare carriera. Riconoscendole numerose doti oltre alla bellezza, ha voluto che ci fosse lei a capo del Montecarlo Film Festival, da lui fondato nel 2001. Simona è una donna profondamente riservata, proprio come il suo compagno. Non ci sono foto sui social che tradiscano la loro storia d’amore. Agli eventi ufficiali cui partecipano, però, i due sono sempre in coppia.