claudiacop
Donna

Avete mai visto Gabriele e Tito? Sono i figli che Claudia Pandolfi ha avuto rispettivamente da Roberto Angelini e da Marco De Angelis. Con lui è legata dal 2014 e i due sono pronti a fare il bis

 

La notizia è di queste ore: Claudia Pandolfi sarebbe incinta del suo terzo figlio. L’attrice 42enne ha svelato un pancino al mare a Maccarese che sembrerebbe dare la certezza della cicogna, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Ma conoscete i dettagli della sua vita privata? Nel 1999 è stata sposata per un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, che tuttavia ha lasciato per Andrea Pezzi. Nel 2006 ha avuto un figlio, Gabriele, da Roberto Angelini. Successivamente ha avuto una relazione con Marco Cocci. Dal 2014 è legata al produttore Marco De Angelis, da cui il 15 gennaio 2016 ha avuto il suo secondogenito, Tito. De Angelis è responsabile della Dap, De Angelis Group, società di produzione che si è occupata anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice. Negli scatti di Diva e Donna appare con il costume intero mentre in spiaggia gioca con Tito, nato a gennaio 2016. Con lei anche i suoi genitori, nonni attenti e affettuosi.Mamma come detto anche di Gabriele, ora 11 anni, avuto dal musicista Roberto Angelini, la mora fa il bis con Marco De Angelis, a cui è legata dal 2014.”Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo”, ha detto recentemente. (Continua dopo la foto)

claudiadentro

A Vanity Fair sulla famiglia Claudia ha sottolineato: “Ho cominciato a lavorare molto presto, avevo 17 anni e in quella fase adolescenziale il lavoro ha preso il sopravvento. La mia vita privata all’epoca era pressoché inesistente e me la cavavo bene da sola. Ma le radici sono da sempre state un richiamo perché ho uno splendido rapporto con la mia famiglia e non riesco a stare lontana da loro troppo a lungo. In quel periodo si trattava di mia nonna, di mia sorella, oggi si tratta dei miei figli”. (Continua dopo le foto)

01-00299145000001claudiadentro2

A scoprirla è stato niente meno che Michele Placido, che rimase folgorato da quel viso disarmante durante le finali di Miss Italia del 1991 e le propose una parte nel lungometraggio Le Amiche del Cuore (in cui indossa i panni di un’adolescente avida ed arrivista). Placido ci aveva visto lungo. Dodici mesi più tardi la troviamo al fianco di Alain Delon nel film drammatico L’orso di Peluche. Il 1998 la consacra alla popolarità nazionale grazie al ruolo di Alice: cognata, confidente e compagna del dolcissimo Lele, il “medico in famiglia” interpretato da Giulio Scarpati.