Famiglia

Avete mai visto Alessandro Leon e Francesco? Tutti conosciamo Luna, la figlia di 2 anni nata dall’amore con Rocío Muñoz Morales. Ma prima di lei ha avuto altri due figli

 

Sulla sua ex moglie Chiara Giordano, intervistata da Maurizio Costanzo, Raoul Bova aveva detto: “Non ho paura a dire di lei, visto che è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, che è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori. Perché il concetto di padre resta indissolubile e assoluto e spero che un giorno se ne convincano anche i miei figli. Voglio che capiscano che adesso che non sono a casa, posso essere molto più presente”. Se tutti infatti sentiamo parlare di Luna, l’ultima arrivata nata dal legame con Rocío Muñoz Morales, non tutti ricordano che Raoul Bova ha tre figli: Alessandro, 17, e Francesco, 15, nati dal matrimonio con Chiara Giordano (finito nel 2013), e l’ultima arrivata Luna, nata un paio di anni fa. (Continua dopo la foto)

raouldentro“Alessandro ha un mondo dentro di una profondità incredibile, Francesco è di un’allegria incontenibile. E Luna, ogni volta che la guardo, è come se mi dicesse: “Ridi, tutto passa”. La cosa più bella è poter vivere la nascita di un figlio con gioia e felicità, ma quando sai che allo stesso momento puoi creare un dispiacere, non è bello. Quando ho detto ai due grandi che sarebbe arrivata Luna, ho promesso loro che non li avrei trascurati. Avevano tanta paura. Per questo la sera che è venuta al mondo sono andato ad accompagnare mio figlio agli allenamenti di calcio. Alessandro e Francesco non avranno mai niente di meno rispetto a Luna. Sono in un’età in cui ti contestano tanto, ti fanno la morale. Ma io non posso essere perfetto, sono un essere umano, ho le mie debolezze”. (Continua dopo le foto)

raouldentro1 rapuldentro

Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Bova ha deciso di mettere le cose in chiaro: “La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane.” Ma non solo: l’attore ha poi confessato: “Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”.