Famiglia

“Aurora? Vi spiego io chi è diventata crescendo”. Michelle Hunziker parla delle figlie e spiega perché le sue attenzioni sono concentrate su Sole e Celeste

 

“Quando l’Aurora divenne Sole nella volta Celeste il mio cuore si rese conto di avere uno spazio infinito d’amore da dare….amore puro…per sempre….Buongiorno e buona domenica a voi ❤️️❤️️❤️️ @therealauroragram”, scriveva due settimane fa Michelle Hunziker su Instagram. Nelle ultime settimane, i fan che seguono i suoi post avranno notato quante sono le foto che la conduttrice svizzera dedica alle figlie. E ora Michelle Hunzikerha posato per il settimanale Chi proprio insieme a loro: Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi. “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia”. La showgirl ha colto l’occasione per un veloce bilancio del 2016. Sia dal punto di vista professionale che privato, Michelle Hunziker ha manifestato tutta la massima soddisfazione e anche per quanto riguarda l’anno nuovo, la showgirl 39enne è pronta a ripartire con il suo solito entusiasmo. (Continua dopo la foto)

auroradentrodue

La Hunziker ha parlato anche del marito, Tomaso Trussardi, amministratore delegato del gruppo Trussardi. Per non scontentare nessuno, la showgirl ha stabilito un vero e proprio programma per quanto concerne la “ripartizione” delle coccole e delle attenzioni: “A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera”.

(Continua dopo le foto)micheleldentor

micheleldentro1

Per quanto riguarda Aurora, avuta dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, al timone della striscia pomeridiana di X Factor per il secondo anno consecutivo, la conduttrice ha espresso tutto il proprio orgoglio: “Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.