Fotogallery

Aurora Ramazzotti, dimenticatela così. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha trasformato il suo look. Eccola…

 

Dopo le polemiche scoppiate lo scorso anno non appena la notizia si è diffusa, Aurora Ramazzotti è stata confermata presentatrice di X-Factor Daily, la striscia quotidiana di Sky che racconta la preparazione dei concorrenti in vista delle serate live del reality. E proprio per prepararsi al bis, Aurora ha deciso di cambiare colore di capelli: se lo scorso anno l’abbiamo vista con un long bob castano, quest’anno i suoi capelli sono decisamente più lunghi e hanno una sfumatura ramata. Il suo nuovo hair look le sta bene, come hanno commentato i fan. Da un castano scuro e uniforme Aurora ha deciso di schiarire i suoi capelli optando per un look decisamente naturale: la radice infatti è rimasta scura, mentre le punte si sono schiarite. L’effetto finale sulla chioma è simile a quello che si ottiene con il balayage: i capelli sembrano schiariti dal sole, in modo estremamente naturale e luminoso. Il nuovo look inoltre, è estremamente trendy e glamour, e sarà un must have anche per la prossima stagione autunnale.

(Continua dopo la foto)

aurora-dentroE così la figlia di Michelle e Eros torna a far parlare di sé. Dopo una vacanza a Formentera con Sara, la figlia di Pino Daniele, è tornata a Milano: su Instagram pubblica in continuazione i suoi momenti di vita quotidiana, dai pomeriggi al bar con le amiche ai momenti in famiglia con la nonna.

(Continua dopo la foto)

aurora-dentrouno

Aurora Ramazzotti ha fatto parlare di sé anche pochi giorni fa per aver partecipato alla sfilata di “famiglia”, . uno degli eventi più in della settimana della moda milanese. a casa di moda Trussardi, infatti, ha presentato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera-estate 2017 ‘Elegantly Pop’. In prima fila ovviamente c’erano Tomaso Trussardi con la moglie Michelle e Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros ha scelto un abito blu gessato con giacca abbinata e stivaletti. Come accessorio non poteva mancare la famosa ‘Lovy Bag’, l’ultimo modello di borsa lanciato dalla maison che vede come testimonial proprio mamma Michelle. Insieme ad Aury a Palazzo Serbelloni, anche l’inseparabile amica del cuore Sara Daniele. Dietro le quinte le due hanno giocato a fare scatti ‘vip’ ma alla fine con ironia hanno scritto sui social:’Ci abbiamo provato a fare le facce serie da modelle, ma niente’.

aurora-dentrodue