Gossip

Aurora Ramazzotti, cuore agitato? La ragazza pubblica una foto e i fan si interrogano. Quella frase non è passata inosservata…

 

Che succede ad Aurora Ramazzotti? La ragazza, sibillina, fa interrogare il web. Cosa si agita nel suo cuore?  La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha postato uno scatto intenso sul suo profilo Instagram.

(Continua dopo la foto)

aurora-dentrouno

Dopo tanti video divertenti mentre canta in macchina con papà o fa la parodia delle sue serate solitarie in casa, Aurora mostra anche il suo lato riflessivo. Questa volta la ragazza appare al bar mentre fa colazione con lo sguardo assorto, a completare la foto c’è una frase ‘Parlan tutti ma nessuno fa quello che dice’.

(Continua dopo la foto)

aurora-dentrodue

E non si tratat di una frase a caso. Anzi, come avranno subito notato i fan di Eros è proprio una strofa di una canzone del papà, tratta dal brano ‘Cuori agitati’: “Tutto quello che abbiamo già sentito. Non ci basta più. E sono sempre i soliti discorsi. Parlan tutti ma nessuno fa quello che dice” canta Ramazzotti…

(Continua dopo la foto)

aurora dentro

I followers della moretta hanno riconosciuto subito il brano e in tanti le hanno fatto i complimenti per la foto. “Qua assomigli moltissimo alla mamma”. E ancora: “Assomiglia moltissimo anche a te Celeste oltre che al papà” e “Qui sei proprio un miscuglio di mamma e papà”.

Ma Aurora fa sempre più parlare di sé. Tra presenza in tv e social, quest’estate è stata “perseguitata” dai paparazzi, che l’hanno seguita durante le sue trasferte in giro per il mondo. La figlia di Eros e Michelle però stavolta è stata anche sorpresa durante un momento di nervosismo in cui litiga per strada e regala all’obbiettivo del fotografo di “DiTutto” appostato un gestaccio rivolto al suo momentaneo avversario…