Famiglia

Aurora Ramazzotti, che figuraccia! Dopo la doppia bocciatura alla patente, un altro no per la figlia di Eros e Michelle Hunzike

 

Aurora Ramazzotti, lo studio non sembra proprio nelle sue corde. Nella vita dorata della figlia di Eros e Michelle Hunziker non ci sono solo soddisfazioni, anzi. Respinta dal King’s College di Londra a ottobre, è stata ora paparazzata da “Dive e Donna” insieme alla madre alla Cattolica di Milano. A differenza della sua inseparabile amica, Sara Daniele (figlia di Pino Daniele), Aurora non è stata ammessa al King’s College: “Hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe”, aveva rivelato la Ramazzotti al Corriere della Sera. Una cocente delusione anche perché Londra è una città a lei molto cara: “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. È stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita, un momento solo nostro: non lo dico con nostalgia, ma sapendo che le cose adesso sono cambiate”. Dopo la delusione della doppia bocciatura all’esame per la patente che le ha fatto perdere la possibilità di condurre il programma Singing In The Car, la 19 enne ha dovuto quindi fare i conti con un altro brutto colpo. (Continua dopo la foto)

auroradentro2

Aurora ci ha scherzato su: su Instagram — il suo account è @therealauroragram — ha pubblicato un selfie con la didascalia ironica «Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure… “ma la patente?”». Come a dire: domande delicate. E se un nuovo ragazzo è già stato fotografato con lei più volte dopo la rottura dell’estate scorsa con Edoardo Gori, la patente continua a sfuggirle.

(Continua dopo le foto)

auroradento1auroraentroLa tormentata relazione di Aurora Ramazzotti con la guida — doppia bocciatura all’esame della patente — le è costato cara: l’ingaggio con Sky, per un programma in stile karaoke al volante, girato interamente in macchina, sarebbe sfumato proprio per la seconda bocciatura della Motorizzazione. Ora la svolta: la Ramazzotti Jr si è iscritta alla facoltà di sociologia, con indirizzo spettacolo. Ora non le rimane che prendere la patente, visto che le ultime due prove non hanno dato buon esito. Conduttrice per la seconda volta del daytime di «X-Factor», oggi la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è impiegata all’ufficio stampa di Trussardi.