Gossip

Aurora e Diamante sono le due figlie di Michela Quattrociocche. Le conoscete? La prima ha ormai 6 anni, mentre la seconda poco più di 2

 

Un bikini davvero sexy esalta le curve ben tornite di Michela Quattrociocche, in vacanza a Ortisei con le figlie Diamante e Aurora, avute da Alberto Aquilani, e delle amiche. Immortalata di spalle in una grande piscina verde, tiene stretta la mano della sua bambina. L’attrice è in vacanza sulla neve in Val Gardena con le sue due figlie e le amiche, tra cui Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. Bellissima, a 28 anni, condivide sui social uno scatto in cui mette a nudo la sua silhouette impeccabile in costume mentre gioca in acqua con la sua seconda figlia nata nel 2014. Precedentemente fidanzata con l’attore Matteo Branciamore, il 4 luglio 2012 si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, la prima, Aurora, nata il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014. Il giocatore può vantare una solida famiglia che da sempre lo supporta. La 28enne Michela, oltre ad essere una madre amorevole ed una moglie premurosa – al punto da intervenire più volte a difesa del marito sui social network – ha avuto una fulminante carriera nel cinema. (Continua dopo la foto)

michela-dentro1Giovanissima, nel 2008 ha conosciuto la fama nazionale per aver partecipato come protagonista al fianco di Raul Bova nel film di Federico Moccia “Scusami se ti chiamo amore”, che parla di una love story fra una adolescente e un uomo maturo.

(Continua dopo le foto)

micheladentro2

micheladentro

Fra le tante commedie romantiche, Quattrociocche ha recitato nel sequel “Scusami se ti voglio sposare”, in ” Una canzone per te”, di Herbert Simone Paragnani e nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills”, regia di Neri Parenti.