Donna

“Aurora, addirittura?”. Michelle Hunziker senza confini: ormai è lei la regina della tv. Dopo il festival di Sanremo, non la ferma più nessuno. Ed è tutta una questione di famiglia

 

La notizia, ormai, circolava da qualche giorno. Ma solo ora è arrivata la conferma. Ed è arrivata proprio dalle dirette interessate con un video su Instagram. Michelle Hunziker sarà alla conduzione, a partire da maggio, del nuovo programma di Canale 5 “Vuoi scommettere?”. Al suo fianco, probabilmente come inviata, avrà la sua primogenita Aurora Ramazzotti (21 anni). “Sono troppo felice perché a maggio partirà il mio nuovo programma in prima serata su Canale 5, “Vuoi scommettere?” Auri mi ha lanciato una sfida… ovviamente non sa con chi ha a che fare… 😂 to be continued…!!!” ha scritto Michelle nel post che accompagna il video.Il video inizia con Michelle che si rivolge ad Aurora: “Amore sai che mi hanno chiesto di fare un programma su Canale 5 che si chiama “Vuoi scommettere?”?”. (Continua dopo la foto)

dentro

Aurora (21anni) la guarda divertita e la prende in giro sottolineando il fatto che la madre non ha mai vinto una scommessa in vita sua. E le lancia una sfida: “Vuoi scommettere che perdi tutte le scommesse con me?”. Michelle accetta la sfida, anche se non sembra molto convinta. Le due, del resto, sono da sempre molto affiatate e i rispettivi profili Instagram sono pieni di foto che le ritraggono insieme: ora questa nuova avventura insieme. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Ad indicare nella probabile data di lunedì 7 maggio la serata di esordio del programma è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni che conferma la presenza di mamma e figlia nello stesso contesto televisivo, la prima al timone del programma e la seconda come inviata. Ancora top secret i dettagli della trasmissione che avrà sostanzialmente la stessa ossatura dello storico programma condotto dall’amato Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci negli anni Novanta, ma arricchito dal mondo social che porterà una ventata di modernità 2.0 allo storico format. La ragazza ha già condotto il daytime di X-Factor, quindi non è nuova al pubblico del piccolo schermo. Nel cast del nuovo programma di Canale5 – rivela Chi – ci sarà anche il comico Andrea Pucci. La location prescelta per lo spettacolare programma è Cinecittà che garantisce ampi spazi.