Primo Piano

Assurdo: abbandona il figlio di 9 mesi per andare in vacanza ma succede una disgrazia . La ragazza, 17 anni, non vuole rinunciare al divertimento e agli amici

Abbandona il figlio di 9 mesi per andare in vacanza e il piccolo muore. E no, purtroppo non è uno scherzo. Una mamma 17enne ha lasciato il figlioletto da solo per una settimana in casa perché voleva partire insieme ai suoi amici. Ora dovrà scontare 10 anni di carcere per omicidio. La ragazza  di Rostov, in Russia, viveva con il bambino e il marito, secondo quanto riporta il Sun.

madrecop-768x538

Quando il giovane è dovuto partire per il servizio militare, lei è rimasta sola col piccolo. Insomma, si è vista catapultata in una vita da grande, con tutte le responsabilità di crescere un figlio piccolo. Ma non è riuscita a rinunciare alla sua vita da adolescente, così quando i suoi amici l’hanno invitata a stare con loro in un dormitorio, Viktoria Kuznetsova non ci ha pensato due volte e ha lasciato il piccolo per farsi una vacanza. In quella settimana la 17enne ha continuato ad aggiornare il suo profilo Facebook, dicendo a tutti che il piccolo era con la zia, mentre in realtà lo aveva lasciato solo. (Continua dopo la foto)

madredentro

Dopo qualche giorno che i vicini non notavano movimenti hanno allertato la polizia che ha fatto irruzione nell’appartamento e ha trovato il corpicino senza vita del bimbo. La 17enne ha ammesso di averlo abbandonato perché stanca di prendersi cura di lui. Il piccolo, senza la sua mamma, non ce l’ha fatta e ha perso la vita. Come detto, adesso per lei si apriranno le porte del carcere: dovrà scontare dieci anni per omicidio, colpevole di aver abbandonato suo figlio di nove mesi solo a casa per trascorrere la propria vacanza di una settimana senza di lui e in compagnia degli amici. (Continua dopo le foto)

madredentro1 madredentro2

Non ci ha pensato due volte e ha abbandonato da solo il suo neonato a casa, lasciando che morisse di fame e di sete. Solo pochi mesi fa a Guiyang in Cina, una madre è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso mentre abbandona il proprio figlio in un parcheggio. Si vede chiaramente in quel caso il piccolo guardarsi intorno smarrito e poi gattonare nella direzione in cui è sparita sua mamma. Poco meno di un anno fa, una donna di venticinque anni è stata arrestata per aver abbandonato il figlio di sette anni nella sua stanza d’albergo, per andare a divertirsi in discoteca durante un soggiorno sull’isola di Maiorca.