Concepimento

Aspettano due gemellini! Lei, biondissima pr 37enne, ha conquistato proprio il cuore di lui. Famosissimo e già padre di due figli avuti dal precedente matrimonio, è al settimo cielo

 

Andrea Pirlo, 37 anni, diventerà papà per la terza volta. La sua compagna, Valentina Baldini, è infatti incinta. E la dolce attesa, a quanto riporta il settimanale Chi, è doppia. I due, in coppia dal 2014, diventeranno genitori di due gemelli. Pirlo, campione del mondo con la nazionale azzurra, ex giocatore di Milan e Juventus, è attualmente in forza al New York City, nuovo club calcistico statunitense. La sua compagna è incinta di tre mesi. Andrea Pirlo e Valentina Baldini stanno insieme dal 2014. I due, dopo i tanti gossip che hanno accompagnato l’inizio della loro storia, oggi vivono sereni negli Stati Uniti. Tra New York e Miami. Come già anticipato, per il calciatore non si tratterà della prima paternità: Pirlo, infatti, dall’ex moglie Deborah Roversi con cui è stato sposato per 13 anni, ha avuto i figli Nicolò e Angela. Il primo ha 13 anni e la seconda 10. (Continua dopo la foto)

andreadentro1L’arrivo del nuovo anno, invece, l’hanno festeggiato con una vacanza alle Maldive con i figli di lui. Una vera famiglia allargata destinata a diventare ancora più grande. I due gemellini dovrebbero nascere all’inizio dell’estate.

(Continua dopo le foto)

andreadentro2

andreadentro

L’ex fantasista Juventus e Milan si è lasciato con la moglie Deborah Roversi due anni fa dopo 12 anni di amore. La trentasettenne Valentina, invece – sua coetanea e famosa pr milanese – si trova per la prima volta alle prese con la maternità. Calcoli alla mano, i piccolini dovrebbero arrivare in casa Pirlo a giugno.