Gossip

Asia Nuccetelli, stavolta è impossibile negare: l’hanno vista tutti. La figlia di Antonella Mosetti, a 21 anni, ha già all’attivo diversi flirt. Stavolta ha fatto capitolare proprio lui

 

Al Grande Fratello Vip è stata lei la protagonista più chiacchierata. E ora Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, torna a far parlare di sé. Merito di uno scoop del blog di gossip “Isa e Chia” che ha svelato come flirt tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Ma andiamo per ordine: prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, nessuno la conosceva. Ma sono bastati pochi giorni perché diventasse lei la protagonista del reality, rubando addirittura la scena alla madre. Una volta uscita dal Grande Fratello Vip Asia non è finita nel dimenticatoio come molti concorrenti, ma ha continuato ad interfacciarsi costantemente con i suoi sostenitori che la seguono sui social network, su cui la giovane è attivissima. Negli ultimi giorni, si è parlato di lei per un suo malore: un brutto malanno di stagione le aveva causato uno svenimento. Ora, la novità in amore: avere intrecciato una relazione con il bel Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne. Asia e Gianmarco hanno pubblicato delle foto su Instagram in cui compaiono insieme, negli stessi posti. Ma non è tutto: sarebbe anche scattato un appassionato bacio tra Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli. Secondo la segnalazione i due sarebbero stati avvistati insieme, in atteggiamenti confidenziali, in un noto locale di Roma. (Continua dopo la foto)

asiadentro ”Asia Nuccetelli – scrive un utente ad Isa e Chia – era in compagnia di Gianmarco Valenza. Erano molto vicini, ballavano stretti e una mia amica li ha visti baciarsi!”, questa la segnalazione riportata dal blog.Non solo, la Nuccetelli e Valenza avrebbero pure cenato in un ristorante giapponese della Capitale insieme ad altri amici. Per il momento nessuno ha confermato il gossip ma neppure smentito. (Continua dopo le foto)

asiadentr2

asiadentro1Non è la prima volta che ad Asia Nuccetelli vengono attribuiti dei flirt con personaggi famosi. Di recente la ragazza è stata accostata ad Alessio Minnini, ex cantante e concorrente di Amici 16. A smentire il pettegolezzo è stato lo stesso collega di Riccardo Marcuzzo che ha chiarito di essere solo un buon amico per la ragazza. Per Gianmarco Valenza si è invece parlato insistentemente di una relazione con Lidia Vella, ex del Grande Fratello ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Intanto, sul fronte professionale la prima è diventata la nuova opinionista di Domenica Live, mentre il secondo sta tentando di entrare ad Avanti un altro, il fortunato programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.