Famiglia

“Asia massacrata di botte e per 4 mesi in ospedale…”. Che cosa? Antonella Mosetti choc: la showgirl denuncia tutto. Bullizzata, picchiata, ricoverata: cosa le è successo

 

“È stata mia figlia a farmi cambiare idea. Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello… Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”. Antonella Mosetti si racconta a Diva e Donna e svela i retroscena della partecipazione con la figlia al Grande Fratello Vip: a spingere le due verso il reality sarebbe stata la brutta esperienza patita dalla figlia, picchiata e bullizzata con tanto di ricovero lunghissimo in ospedale. La Mosetti traccia un bilancio della sua vita, parla della sua amata figlia e dei problemi che ha dovuto affrontare.” Stavo con Davide Lippi – ha confessato Antonella -. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Incontro Stefano Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza. Aldo Montano? Nessuna tragedia di corna, uomini o donne […] L’ho lasciato io”. (Continua dopo la foto)

asiadentro

E ancora: “Gli uomini si fanno sempre lasciare. È che gli ormoni a un certo punto non bastano più in una storia. Qualcosa s’incrina e inizia il tunnel. Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d’interrompere”. Antonella Mosetti, poi, spiega di essere contenta di aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip assieme alla figlia Asia Nuccetelli, che difende a spada tratta dagli attacchi che ha subito nelle ultime settimane per gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. “L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie”, assicura la Mosetti. (Continua dopo le foto)

asiadentro1 asiadentro2

“A sedici anni, con le sue amichette, c’era – ricorda la showgirl –  questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.