asiacop
Donna

Antonella Mosetti nonna? Asia Nuccetelli, prima uscita pubblica col nuovo fidanzato. Ecco chi è il 20enne con cui vuole mettere su famiglai

 

“Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”. Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito. E sembrano pronti a bruciare le tappe: lei sogna una famiglia insieme a Gianfranco Battistini, di cui è innamoratissima. Con lui si è regalata la prima uscita mondana a Roma: i due sono arrivati mano nella mano a un evento nella zona di Ponte Milvio. Insomma, da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di Antonella. (Continua dopo la foto)

asiadentro

Il 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “È stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”. Minidress aderente, capelli biondo platino portati sciolti sulle spalle e make up marcato ma senza esagerare: Asia Nuccetelli, con accanto Gianfranco Battistini, alla sua prima uscita mondana in coppia ha posato così davanti ai tanti fotografi, scatenati per immortalare il momento. Oggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. (Continua dopo le foto)

asiadentro1 asiadentro2 asiadentro3

“Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale. Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli ora vuole dimostrare che non è un semplice flirt: i due fanno progetti di coppia. Gianfranco non è come gli altri, non commenta i suoi ritocchini e l’apprezza per quel che è. Pare, insomma, l’uomo giusto per la 20enne.