Famiglia

Antonella Clerici esplosiva! Naufragata la relazione col giovane animatore Eddy, la conduttrice ha una nuova fiamma. E lei, in versione sirenetta sexy, con quel bikini…

 

“Finalmente felice”, Antonella Clerici si gode le vacanze all’Argenterio con Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Il settimanale Chi li ha beccati insieme e gli scatti non lasciano dubbi: la conduttrice ha ritrovato la serenità dopo la rottura con Eddy Martens. Insieme a Maelle, la figlia avuta dall’ex, e Vittorio sembra essere tornata raggiante.

(Continua dopo la foto)

clerici-dentro

Per la coppia che si è conosciuta lo scorso maggio bagni, coccole e tenerezze. Insieme alla 52enne e all’imprenditore 51enne anche Maelle.  Antonella Clerici, che tornerà su Rai Uno con “La prova del Cuoco”, insieme a Vittorio Garrone sorride. “Sono molto serena e felice”, ha confessato la bionda al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E ha aggiunto: “Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno”. Poi una richiesta: “Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore. La bimba un padre a cui è molto affezionata e che rimane presente ce lo ha già”.

(Continua dopo la foto)

clerici-dentrodue

Antonella Clerici si gode il bel momento grazie all’amore con Vittorio Garrone, un uomo di successo, anche lui con figli nati da un precedente matrimonio. Ma la famiglia allargata sembra funzionare per loro.

(Continua dopo la foto)

clerici-dentrouno

I due non si nascondono e hanno deciso di vivere il nuovo legame alla luce del sole. Infatti Antonella quando si è accorta dei paparazzi, non si è infuriata: è stata al gioco e ha regalato sorrisi ai flash mentre si teneva stretto il suo nuovo amore.