Donna

Antonella Clerici e quel “fallimento” che l’ha massacrata. La conduttrice solo ora, dopo un anno dalla vicenda, ha il coraggio di confessarsi

 

“Maelle va a festeggiare dal suo papà a Bruxelles e io scappo. Mi lascio rapire”. Antonella Clerici parla del suo Capodanno particolare, il primo dopo la rottura con Eddy, il padre di sua figlia. Ora lei è legata a un nuovo compagno, l’erede della dinastia di petrolieri liguri Vittorio Garrone. E proprio con lui ha progettato una fuga d’amore per San Silvestro. La conduttrice ha solo parlato della sue sofferenze per la rottura della relazione col padre di Maelle: “Ora sono profondamente serena e questa sensazione di pace si amplifica durante le feste. Ma non vengo da un anno semplice. Quando si chiude una situazione affettiva importante, quando una relazione finisce dopo lunghi periodi di malessere, si vive un senso di fallimento. Con Eddy ho provato, abbiamo provato, a far funzionare la nostra storia, ma non ci siamo riusciti. Diversità caratteriali e di mentalità, mondi e culture differenti che, alla lunga, non si sono più trovati. Ma abbiamo costruito molto e soprattutto abbiamo una meravigliosa bambina”. Sul suo nuovo compagno, assicura: “È un uomo intelligente, simpatico, charmant e, soprattutto, imprevedibile. Il massimo per una come me che si annoia facilmente. Ci piacciono le stesse cose semplici: mangiar bene, ridere, parlare di tutto. Schiviamo la mondanità e abbiamo profondo rispetto l’uno della vita dell’altro”. (Continua dopo la foto)

antodentroIntanto, su di lei infuria una polemica tutta social. Antonellina ha parlato della sua forma fisica e di come abbia cercato di limitari i danni causati dalle abbuffate natalizie, prevenendoli: è arrivata al Natale dopo un lungo ed efficace allenamento autunnale. Lei stessa ha rivelato al settimanale Gente com’è sopravvissuta alle tavolate imbandite per giorni: “Se sono in forma è merito del personal trainer che mi fa fare ginnastica tre mattine a settimana. Quest’anno per la Vigilia ho preparato spaghetti con tonno e olive taggiasche, torta di scarola e insalata di male con arance. Per il 25, invece, ravioli in brodo, polenta con formaggio e salsiccette e, a grande richiesta, il mio vitello tonnato con fagiolini”.

(Continua dopo la foto)

antodentroduye

antodentrounoE proprio per la polenta la Clerici è stata massacrata del popolo del web. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie che la ritrae mentre prepara la polenta peccato che il fornello sia spento e impugni il mestolo in senso contrario. Ma lei non ha replicato.