Famiglia

Anna Tatangelo su tutte le furie! La cantante questa volta non ci sta: legge quella notizia e sbotta. Tutta colpa del matrimonio con Gigi D’Alessio…

 

“Con Gigi va tutto bene. Ogni anni dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Matrimonio? Capiterà molto preso. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però”. Queste le dichiarazioni attribuite dal settimanale Novella 2000 ad Anna Tatangelo. Parole riprese da molti siti e organi di informazione dediti a gossip e spettacolo. Ma oggi arriva al reazione stizzita della diretta interessata che, tramite i propri profili social, smentisce tutto.

(Continua dopo la foto)
anna-dentroLa cantante, compagna di Gigi D’Alessio e mamma del piccolo Andrea, ce l’ha con il settimanale accusato di aver pubblicato alcune dichiarazioni che la Tatangelo ritiene, invece, mai rilasciate. I virgolettati pubblicati dal magazine (anche sul sito internet ufficiale) sono quelli in cui la cantante di Sora ha messo a tacere una volta e per tutte le voci di crisi con D’Alessio e parlato anche di matrimonio.

(Continua dopo la foto)

anna-dentrp

Niente di vero, sostiene ora la diretta interessata. Sui propri account la Tatangelo si è sfogata,  affermando di non aver rilasciato interviste sull’argomento né a Novella né ad altri giornali e invita piuttosto al silenzio in un momento delicato come questo per il nostro Paese. Ecco, allora, le esternazioni social della Tatangelo (accompagnate da foto con il gesto del silenzio):

anan-dentro