Donna

Anna Tatangelo madrina per un giorno: la cantante scappa dal gossip e si rifugia in famiglia. Eccola in chiesa con il figlio Andrea per il battesimo del nipotino: le foto

 

Con la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha messo da parte il desiderio di avere un altro figlio. Essendo ancora molto giovane, la cantante ha ancora tutto il tempo per regalarsi una seconda maternità. I fan sognano ancora di vederla nuovamente accanto all’ex, da quale ha avuto il figlio Andrea, ma il ritorno di fiamma è davvero molto lontano. Messi a parte i pettegolezzi riguardo dei suoi incontri notturni con Stash, cantante dei “The Kolors”, è tornata a Sora, la sua città natale, e si consola in famiglia. Per quale motivo ha fatto ritorno in provincia di Frosinone? Per un’occasione davvero speciale: il battesimo del nipote Francesco, figlio di suo fratello Giuseppe. La cerimonia è stata immortalata anche tra le pagine del settimanale Chi. L’evento con protagonista il piccolo si è svolto nella chiesa di San Bartolomeo. Una volta terminata la funzione di rito, tutto il gruppo, compreso Andrea, 8 anni, figlio di Anna nato dalla sua relazione con Gigi, si è spostato in un ristorante per festeggiare tutti insieme.  (Continua dopo la foto)

dentroPochi giorni fa, la Tatangelo ha fatto impazzire la sua nutrita schiera di ammiratori per avere partecipato su Radio Deejay al programma di Rosario Fiorello dal titolo “Il Rosario della sera. Durante quella occasione infatti, la vincitrice di Celebrity Masterchef 2018, ha spiegato come cucinare i suoi “Bucatini alla Tatangelo” sulle note di “Essere una donna”, uno dei suoi brani di maggiore successo risalenti al Festival di Sanremo del 2006. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Dopo la separazione ufficiale da Gigi D’Alessio e la vittoria di Celebrity Masterchef, si è ripresa in mano la sua vita e la sua carriera. Il 4 maggio è uscito anche il suo nuovo singolo dal titolo “Chiedere scusa”, che ha anticipato l’album che uscirà a settembre. Il brano è stato scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini. segnando il suo ritorno in musica a tre anni di distanza da “Libera”, l’ultimo lavoro discografico che data 2015. “Sono davvero molto fiera di questo brano, perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro”, ha commentato lei stessa.