Famiglia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, siamo proprio sicuri? Dopo le pesanti accuse dei figli di lui, la cantante ricompare in pubblico e spiazza tutti con il suo atteggiamento

 

I due sembrano in piena crisi, sia a giudicare dal trasferimento della cantante e del figlio della coppia in un’altra casa sia dai post della figlia di Gigi che difende il padre a spada tratta contro la “perfidia” dell’ex compagna. Nonostante i vari botta e risposta sembra difficile archiviare del tutto la storia tra Anna Tatangelo e D’Alessio come chiusa. A mettere la pulce nell’orecchio degli appassionati di gossip nostrano è la rivista Chi. Da quanto si legge sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini la crisi sarebbe reale come anche i vari litigi e incomprensioni, ma il lieto fine non è da escludere. È insomma possibile che sboccino anche i fiori d’arancio tra i due cantanti a suggellare l’ennesima crisi finita bene. Ma al momento, come detto, si tratta solo di speculazioni giornalistiche (anche se Signorini di solito quando parla è perché sa). Intanto, Anna Tatangelo il 21 marzo ha raggiunto lo Stadio Olimpico di Roma per la “Partita Mundial”. La cantante ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la bufera mediatica che l’ha vista suo malgrado protagonista: i commenti social di Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, sull’intervista rilasciata dalla cantante a Vanity Fair hanno fatto il giro del web. (Continua dopo la foto)

dentro1E così come poi hanno creato parecchio scalpore le dichiarazioni del figlio di lui, Claudio, che se da un lato ha cercato di scusarsi per le pesanti parole della sorella (“Anna è un diavolo” aveva detto), dall’altro ha ribadito: “Mio padre non merita tutto questo”. Al momento, almeno in pubblico, la cantante di Sora sembra non aver accusato il colpo: Anna allo stadio è apparsa sorridente e serena. La Tatangelo ha avuto il compito di aprire la serata di beneficenza e si è esibita sul prato dell’Olimpico prima del fischio di inizio della “Partita Mundial”, Italia-Resto del Mondo, finita 3 a 5. (Continua dopo le foto)

dentro fb1Anna Tatangelo nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere tornata con Gigi D’Alessio: “Vivo da sola con mio figlio Andrea”, ha detto. Insomma, la sua vita privata sta subendo ormai da qualche mese scossoni senza precedenti. Lei però durante la “Partita Mundial”, organizzata contro le molestie sulle donne, ha mostrato a tutti il suo volto più solare.