Donna

Anna Tatangelo, buon compleanno! La cantante compie 30 anni più radiosa e sexy che mai. Sui social scatta il delirio: tutto merito dello scatto, dolcissimo, di lei e del figlio Andrea

“Vuole essere il primo a farmi gli auguri senza aspettare la mezzanotte ..domani ricomincia la scuola quindi a letto presto GRAZIE AMORE MIO!!!Il più bel regalo della mia vita sei e rimarrai sempre tu!”. Anna Tatangelo ha compiuto 30 anni (il 9 gennaio)! Nonostante per come si veste e si atteggia spesso li dimostri di più, è ancora una giovane donna. La cantante festeggia in famiglia e condivide su Facebook una foto tenerissima. Nello scatto si vede il piccolo Andrea che per primo le ha fatto gli auguri e le ha donato un regalo, prima della mezzanotte.
Un compleanno da ricordare per Anna Tatangelo: oggi – lunedì 9 gennaio – la bella cantante taglia un traguardo importante nella vita di una donna, compiendo 30 anni. Il primo a farle gli auguri è stato il figlio Andrea.  Certo che non potevano mancare gli auguri del compagno Gigi D’Alessio. Tutto viene condiviso sui social a misura di fan: lui le ha scritto “Auguri amore mio” dedicandole un suo brano. (Continua dopo la foto)

annadentro

I tanti estimatori hanno approfittato per augurarle buon compleanno così come le migliaia di follower che la seguono con fedeltà. Proprio qualche giorno fa la cantante di Sora aveva ricordato il suo compleanno e i 30 anni che stavano per arrivare: “La befana ieri è arrivata …e come regalo , nella calza …un bel 3..da ritirare tra pochi giorni , esattamente il 9 gennaio #arrivanoi30anni #buongiornoebuonagiornataatutti”.

(Continua dopo le foto)

annadentro1Anna Tatangelo, Gigi D'AlessioLei, sempre attenta ad assecondare gli umori dei fan, ringrazia tutti per l’affetto dimostrato: “Grazie a tutti per gli auguri !!!! È bello sapere che c’è tanta gente che ti vuole bene , ti segue e che ti dimostra tanto affetto con messaggi , tweet e commenti!!! Grazie a tutte le persone che mi hanno reso la donna che sono oggi, dalle persone più vicine a me, a quelle che sono cresciute con me e con la mia musica !!! Grazie grazie grazie a tutti!!!!ora …si esceeeee #festeggiamoi30anni!”.