Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt, si scopre solo adesso. Nonostante la separazione, oltre ai cinque figli a tenerli uniti per sempre c’è anche dell’altro

 

Sono passati ormai diversi mesi da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. I due si sono dati battaglia a lungo ma negli ultimi tempi hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra per rendere la loro separazione quanto meno traumatica possibile per i loro cinque figli, Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni). Ognuno ha ripreso la propria vita lavorativa da single. Brad Pitt ha cominciato a calcare da solo il red carpet, facendosi pian piano largo tra le luci della ribalta e confermando il proprio status di sex symbol desiderato dalle donne di tutto il mondo. Angelina, dal canto suo, è stata di recente in Cambogia per presentare un film di cui è regista e si è fatta accompagnare proprio dai suoi ragazzi. In quell’occasione, per la prima volta l’attrice ha anche parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio, asserendo con emozione che lei e l'(ormai) ex marito saranno comunque uniti per sempre. Ed è proprio in questo ambito che trapela un’indiscrezione sui due: hanno un tatuaggio uguale, che doveva legarli per sempre. (Continua dopo la foto)

angelinadentro Oltre ai loro figli, ovviamente, anche un tattoo li terrebbe uniti per sempre perché ha un significato molto particolare. Secondo quanto riportato da E!Online, Brad e Angelina sarebbero stati tatuati dallo stesso monaco buddista in Thailandia pochi mesi prima di lasciarsi. Durante il loro soggiorno – in febbraio – gli ex coniugi hanno chiesto a Ajarn Noo Kanpai (questo il nome del monaco) di tatuare loro tre disegni che simboleggiano un legame indissolubile e per la vita, proprio come quello di un marito e di una moglie.

(Continua dopo le foto)

joliedentro

angfb3Angelina ha questo tattoo sulla schiena, mentre Brad in quell’occasione avrebbe deciso di farsi tatuare l’addome. Questo tatuaggio avrebbe dovuto proteggere la loro unione, ma a quanto pare non ha funzionato perché i due si sono detti addio nel settembre seguente, circa 6 mesi dopo. Secondo indiscrezioni, Angelina avrebbe in mente di rimuovere i tattoos, nonostante il lavoro eseguito dal monaco buddista sulla sua pelle sia da Oscar.