Gossip

“È nata Gioia”. Il cantante è diventato papà: la prima foto social fa il pieno di auguri

Una Gioia in tutti i sensi: si chiama così, Gioia, la prima figlia del cantante Andrea Sannino, noto cantante napoletano di 36 anni, e di sua moglie Marinella. La piccola è nata domenica 14 aprile e il neo papà ha subito dato il lieto annuncio sui social. “È nata Gioia, abbracciame cchiu’ forte”, ha scritto su Instagram sotto alla prima, bellissima fotografia della nuova arrivata in famiglia. Inutile dire che sotto al post sono piovuti auguri, cuoricini e congratulazioni. “Che bel giorno per nascere, la Domenica delle Palme”, si legge più volte tra i tantissimi commenti. Non solo i fan, anche tanti colleghi e amici noti di Sannino non hanno fatto mancare le loro felicitazioni per questa bella notizia. (Continua dopo la foto)

sann0

Franco Ricciardi, Nancy Coppola, Giuliano e Nico Desideri, Tony Maiello, il calciatore Luigi Sepe e tanti altri, noti e non, si sono congratulati con Andrea e la sua Marinella, che sono marito e moglie da luglio dello scorso anno. “Da oggi ho una nipotina in più: Gioia”, ha scritto Gianni Simioli, lo speaker di Radio Marte e re dell’informazione radiofonica napoletana che ha sempre sostenuto Sannino nella sua carriera. (Continua dopo la foto)

sann6

Sannino, che è originario di Ercolano, si sta godendo anche un successo professionale. Quello di “Abbracciame”, brano a lungo in classifica anche online su Spotify nella sezione Sound of Naples e ultimamente si è esibito al Teatro Acacia per il concerto benefico il cui ricavato è stato interamente devoluto ai familiari di Sara, una bimba di 5 anni affetta da una patologia rara, che per curarsi dovrà operarsi negli Stati Uniti. (Continua dopo foto e post)
sann7

sann8

sann82

https://www.instagram.com/p/BwPLNLUlXRI/

https://www.instagram.com/p/BwRhwE4F4HF/

Sannino ha fatto numerose esperienze a teatro e duettato per tanti anni con artisti del calibro di Lucio Dalla e Gigi D’Alessio. Proprio l’incontro Dalla ha per sempre cambiato la sua vita, tanto da convincerlo ancor di più che quella sarebbe stata la strada giusta per lui. I due infatti hanno condiviso il palcoscenico insieme per ben 6 anni, tra tv e concerti.