Gossip

Andrea Iannone, ma che ci fai conciato così? La madre di Belen, Veronica Cozzani, compie 54 anni e lui alla festa dà spettacolo

 

Festa grande in casa di Belen Rodriguez per la festa di compleanno della madre: Veronica Cozzani ha compiuto 54 anni e per omaggiarla ha dovere la showgirl le ha regalato un super party al Ricci, ristorante di cui è socia con l’amica Simona Miele e Joe Bastianich, a Milano. E non solo: per l’occasione, le foto e i video postati sui social testimoniano come ormai Andrea Iannone sia una di famiglia. Anzi, per l’occasione ha superato se stesso: si è addirittura tinto di biondo il ciuffo, per non parlare delle ali di farfalla che ha indossato! All’appuntamento Belen è arrivata in limousine con, appunto, il fidanzato e la festeggiata, oltre ad altri amici. Nella limousine ha brindato con lo champagne insieme alle persone più vicine. Poi, tutti al Ricci per il party: menù ricco, tanti piatti da gustare e soprattutto tantissima musica da ballare. Belen, con indosso le ali di farfalla, insieme alla sorella Cecilia, si sono scatenate in pista: hanno ballato a piedi nudi. Presente anche il suocero di Ceci, Angelo Monte, e, chiaramente, il padre delle due, Gustavo Rodriguez, entusiasta della festa. Le celebrazioni per il compleanno di Veronica Cozzani non si sono esaurite con l’evento al Ricci. Sono continuate all’indomani anche a casa di Belen Rodriguez con il piccolo Santi, l’unico nipotino della donna. (Continua dopo la foto)

belendentrook

I fan non hanno fatto a meno di notare che Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai sono inseparabili e lui sembra essere entrato a pieno titolo nella famiglia di lei, al punto da essere presente al compleanno della mamma della showgirl argentina. Sul profilo social di Belen è apparso un video in cui si vedono tutti, dalla madre Veronica Cozzani a Cecilia.

(Continua dopo le foto)

belendentrobelendentro2Ai fan non è nemmeno sfuggita la carezza che Iannone ha fatto alle gambe della fidanzata. Il pilota di Moto Gp all’inizio del video la tocca teneramente e in modo sensuale. Poco dopo sono andati tutti a una festa a tema indossando ali di farfalla. Il video, pubblicato su Instagram e Facebook, documenta ancora una volta quanto la showgirl sia legata a sua madre Veronica. Infatti, lei e suo marito Gustavo si sono trasferiti a Milano per stare accanto a Belen.

belendentro1