Famiglia

Andrea Diamante, ma davvero? Quando a Uomini e Donne l’ex tronista ha scelto Giulia De Lellis, nessuno scommetteva sulla loro storia. E adesso lui…

 

“Io penso di essere una delle persone più fortunate del mondo ad aver trovato Giulia De Lellis. Che sia stato tramite un programma televisivo conta poco. C’è sempre questa malalingua nel dire del business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante, è una cosa evidente!” Ospite della trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Andrea Damante si racconta e assicura di essere al settimo cielo. Il motivo? Di sicuro i successi lavorativi ma a rendere splendide le sue giornata è soprattutto l’amore: con Giulia De Lellis, conosciuta ad Uomini e Donne, dice che le cose vanno a  gonfie vele tanto che i due progettano un futuro insieme. Nei loro progetti c’è quello di sposarsi in breve tempo e mettere su famiglia: “Credo che con Giulia tutto questo ad oggi succederà e quindi tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarsi, di essere un attimino più tranquilli, sicuramente ci sarà un matrimonio e speriamo anche dei bambini! Sì, anche perché i figli sono da fare da giovani!”. Un annuncio che comunque non mette a tacere il gossip: tra i fan alcuni continuano a pensare che la loro sia solo una relazione a uso e consumo della cronaca rosa.

(Continua dopo la foto)

andreadentro L’ex tronista del programma di Maria De Filippi smentisce categoricamente di aver chiesto un cachet di 19mila euro per una serata di Capodanno in compagnia anche della fidanzata.

(Continua dopo le foto)

andreadentrouno

andreafb5

“A me farebbe piacere, per carità, che Signorini riesca ad avere quest’informazione, perché non lo sapevo neanche io. Comunque non è quella la cifra. (…) A me dispiace che venga fatta polemica apposta solo perché gli fa comodo metterci sui giornali perché non sanno più cosa scrivere.; ma la cifra è sbagliata, la polemica è proprio di cattivo gusto. È una cosa forzata che secondo me non ha fatto altro che farsi una pubblicità sbagliata, perché non capisco tutto questo interesse in un cachet, sbagliato tra l’altro!”. Al di là di qualche problemi con l’italiano, il senso di quello che dice è abbastanza chiaro.