Gravidanza

Anche questa è maternità, quando cani e gatti si mettono in mostra

 

Ci spiace, ma mai nessuna foto del vostro bambino appena nato, postata su facebook, potrà mai ottenere i “like” che ha avuto questa mamma. Impazza in rete la nuova tendenza “cuccioli” di animali. E tra i possessori di animali quella di realizzare dei veri e propri servizi fotografici per festeggiare la nascita di cuccioli del nostro amico a quattro zampe. E la sua nuova vita da mamma. Ecco la foto che sta facendo impazzire il web.

(Continua dopo la foto)

dog

Una madre bassotto mostra orgogliosa la sua cucciolata di 6 piccolissimi appena nati e “umanizzati” come fossero dei bébé, con tanto di cuffietta all’uncinetto. Due maschietti e 4 femminucce, come si evince dal colore dei loro cappellini. Niente è lasciato al caso, anche se si tratta di animali. Anche la mamma bassotto della foto, che  ha trovato il tempo di posare orgogliosa accanto ai suoi gioielli, d’ora in poi avrà tanto da fare: prendersi cura di 6 cuccioli non è facile, e il loro papà non sarà di aiuto.lilicaQualche mese fa il web impazzì per un’altra cagnetta, Lilica il cane di Anna Grillo, una fotografa brasiliana, che ha ritratto con oltre 100 scatti la gravidanza del suo cane fino alla nascita dei cuccioli. Ecco come si mostra Lilica, orgogliosa del suo pancione e abbellita da un fiocco colorato, che la rende vezzosa.

Oltre ai cani, a suscitare tanta tenerezza anche i cuccioli di gatto. Ecco l’immagine che ha ottenuto più clic, pochi giorni fa: un gattino di un mese che fa le sue prime scoperte in una sorta di culla principesca, proprio come finora abbiamo fatto, immortalando solo i nostri, di cuccioli .newborn-2

.