Gossip

“È nato il nostro royal baby”: è mamma (e fa il verso a Meghan Markle)

“È nato il nostro royal baby”, ha scritto la neo mamma su Instagram pubblicando il primo scatto di famiglia. E “It’s a boy!” ma no, non si tratta di Meghan Markle, ma di Amy Schumer, che le fa il verso. Così la 37enne comica, attrice e sceneggiatrice statunitense ha presentato il primogenito di casa, nato dopo nove mesi di gravidanza quasi quotidianamente raccontati tramite Instagram. La foto ritrae l’attrice di ‘Un disastro di ragazza’ e vincitrice di due Emmy grazie alla serie tv ‘Inside Amy Schumer’, nella sua stanza di ospedale, col bimbo tra le braccia e con accanto il marito, lo chef Chris Fischer. (Continua dopo la foto)

aaa

La coppia aveva annunciato la dolce attesa a ottobre scorso con un fotomontaggio divertente, ricorda Vanity Fair: i loro volti sovrapposti a quelli di Meghan Markle e Harry, che avevano comunicato al mondo di aspettare il loro primo figlio poco prima. Il caso poi ha voluto che il primo figlio di Amy nascesse quasi contemporaneamente al primogenito dei duchi di Sussex che infatti l’attrice ‘cita’ nel post in cui rende noto il lieto evento. (Continua dopo la foto)

aaaa8

E inoltre entrambe le coppie hanno dato il benvenuto a un maschietto. Il figlio di Amy Schumer e Chris Fischer è nato alle 10.55 del 5 maggio scorso, mentre baby Sussex alle 6.25 del giorno dopo. Un po’ di attesa, altro punto in comune, sul nome scelto per il bambino. Ma Amy lo ha rivelato un po’ in anticipo rispetto a Meghan. (Continua dopo foto e post)

aaaa7

https://www.instagram.com/p/BxImvHZluFm/

https://www.instagram.com/p/BxL3WbgFbhI/

Il primogenito della Schumer si chiama Gene Attell Fischer, ha fatto sapere lei condividendo una foto del bimbo tra le braccia del neo papà. Il secondo nome del bebè, Attell, sembra essere un omaggio al collega e amico Dave Attell, che di recente ha invitato la Schumer a esibirsi nel suo spettacolo al Caroline’s di New York.