Gossip

“Amore mio, ecco quanto tempo abbiamo ancora da vivere insieme”. Eva Longoria a un mese dalle nozze

 

Un mese è già passato. Da quando Eva Longoria e José Antonio Bastón sono andati all’altare in Messico. E l’attrice è entusiasta di festeggiare il traguardo.

(Continua a leggere dopo le foto)

eva 1“Buon primo mesiversario, mia anima bella”, ha scritto su Instagram, ad accompagnare uno scatto del ‘sì’. Con la speranza di viverne insieme molti altri: “Mancano solo 49 anni e undici mesi”, ha poi aggiunto.

La coppia, insieme da due anni e mezzo, si è sposata a Valle De Bravo, un “grosso, grasso matrimonio messicano” con tanti amici, brindisi e balli fino all’alba. Al fianco della sposa, la migliore amica Victoria Beckham.

eva2“È da tutta la vita che aspettavo un giorno come questo”, ha rivelato la star di Desperate Housewives. Per lei questo col produttore televisivo è il terzo matrimonio (il primo era stato con l’attore Tyler Christopher e il secondo con la star NBA Tony Parker). Ma Eva ha la certezza che si tratti (finalmente) di quello giusto. Quello che può durare 50 anni.

eva ante

La fresca sposina è reduce da una fantastica luna di miele in Cambogia, in cui ha esibito un meraviglioso bikini, tre metri sopra al cielo. Auguri!