Famiglia

Amore eterno? Lei 51, lui 54. Sono una delle coppie vip più resistenti della storia: stanno insieme 20 anni. Eppure, lei per lavoro spesso appare tutt’altro che fedele…

 

Loro sono una coppia davvero impegnata. Lui 54 anni e lei 51, tutti e due attori con numerosi lavori di successo alle spalle. Ma Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker cercano sempre di ritagliarsi del tempo per stare in famiglia. Eccoli mentre si godono una vacanza in Spagna. I due hanno portato le figlie gemelle Tabitha e Marion ad un parco a tema di Barcellona.

(Continua dopo la foto)

sara-dentroSarah, 51 anni, ​per la sua età è in formissima e si mostra elegante in un semplice abito bianco e  sandali chic. Anche Matthew non è da meno: la camicia a maniche corte mostra le sue braccia muscolose e ha completato il suo look tipicamente da americano in vacanza con un paio di pantaloncini e un berretto da baseball. Sarah Jessica Parker, a differenza del personaggio che più l’ha resa famosa – l’inossidabile single Carrie Bradshaw di Sex and The City – è mamma di tre figli. L’attrice e il marito Matthew Broderick – sposati dal 1997 e tra le coppie più longeve di Hollywood – sono genitori di James (13 anni) e delle due gemelle Loretta e Tabitha (7 anni).

(Continua dopo la foto)

sara-dentrodue

Sarah Jessica Parker è molto presente nella vita dei suoi figli e viene spesso immortalata dai fotografi mentre li accompagna a scuola o in giro per la città. L’unione tra i due, nonostante i rumors, appare inossidabile. Per scoprirlo basta ascoltare la parole pronunciate da lui poco tempo fa. «Al di là di tutto siamo veramente amici e parliamo tanto», ha raccontato Matthew interrogato al Meredith Vieira Show, «Bisogna insomma continuare a parlare, so che può suonare come un cliché, ma è la verità. Restare in silenzio troppo a lungo non è una buona idea». E ancora: «Lei è molto divertente, mi fa davvero ridere. Essere sposato con lei è una benedizione».

sara-dentrouno