Gossip

“Ammazziamo te e tuo figlio”. Paura per la popstar idolo delle teenager e per il suo bambino

 

Davvero una brutta avventura per Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. Il musicista, infatti, ha ricevuto delle minacce di morte. A gettare nello sconforto e nella paura il ventiquattrenne interprete inglese, è stata una telefonata sul suo cellulare personale da parte di un’anonima stalker.

(Continua a leggere dopo le foto)

177654567CN034_One_Directio

Non paga di averlo insultato e intimorito, questa voce di donna ha successivamente indirizzato le sue brutte intenzioni sul piccolo Freddie, il figlio che la popstar ha avuto lo scorso gennaio dall’unione con l’ex fidanzata Briana Jungwirth: “Spero che il tuo piccolo muoia”, queste le terribili parole pronunciate.

Generated by  IJG JPEG Library

Venuto alla luce solo nelle ultime ore, secondo alcuni media stranieri l’episodio risalirebbe al marzo scorso e avrebbe allarmato non poco lo stesso entourage di Tomlinson. Per evitare spiacevoli conseguenze, comunque, il ragazzo aveva subito provveduto a registrare la conversazione, ora al vaglio delle forze dell’ordine dopo essere addirittura finita sul web.
minacce 1In attesa che la polizia faccia chiarezza sulla vicenda,  intanto il ‘povero’ Louis  può consolarsi con l’affetto dei suoi (tanti) fan. Sui social, infatti, i suoi supporters più fedeli si sono immediatamente mobilitati estraendo dal cilindro l’hastag di sostegno #RespectLouis, già primo tra i trend topic in Inghilterra, Italia e Francia. Chissà che le coccole dei ‘directioners’ non lo aiutino a dimenticare più in fretta. E speriamo anche che queste minacce siano state solo il frutto dei vaneggiamenti di una fan del tutto innicua.