Gossip

Amici, scoppia il gossip che nessuno si aspettava. Protagonista ancora lei: Aurora Ramazzotti. Ecco cosa c’entra

 

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Doveva essere un casting come tanti e invece ci è scappato il gossip. Nella puntata di Amici Casting andata in onda su Real Time giovedì 3 novembre 2016, uno degli aspiranti cantanti alle prese con i provini ha regalato un curioso siparietto con protagonista il giovane cantautore Riccardo Marcuzzo. Dopo aver cantato il suo inedito dal titolo “Perdo le parole” (“Parla del momento in cui perdi le parole davanti alla persona a cui vuoi bene”), Rudy Zerbi gli ha chiesto se la ragazza di cui parla il brano fosse un’ex fidanzata che l’ha lasciato.

(Continua dopo la foto)

riccardo-dentro Come ha replicato? La risposta del giovane cantante lascia tutti stupiti perché fa riferimento non a una ragazza qualunque, ma ad una giovane figlia d’arte e neo-conduttrice molto nota:

“Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mmm.. Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà…”.

(Continua dopo la foto)

riccardodentrouno

Insomma, la canzone è dedicata ad Aurora Ramazzotti. Non si è ben capito dalle parole di Riccardo se tra i due ci sia stato una storia vera e proprio, un fugace flirt oppure se la sua è stata solo un’infatuazione a senso unico per la figlia di Eros e Michelle Hunziker ora alla guida di XFactor Daily. Fatto sta che ormai tutti si chiedono cosa sia successo tra i due. E se questo aiuterà o meno la sua corsa per entrare nel programma condotto da Maria De Filippi.

riccardodentrodue