Oramai non si nascondono più e fanno tutto alla luce del sole. La relazione tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia va avanti pubblicamente. I due, ufficialmente insieme da diverse settimane, ora si scambiano tenerezze sui social. Come su Instagram, con Lorenzo Quaglia che ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato ad Ambra. La didascalia è rivolta proprio all’attrice, con la promessa che i due si vedranno preso, precisamente il prossimo mercoledì. E’ la Angiolini a rispondere a Quaglia dal suo account ufficiale, e lo fa con un cuore e due hashtag significativi: #ambratumirovini e #lorenzoarrivaprestocosiiorido.
(Continua dopo la foto)
Come due ragazzini innamorati contano i minuti che li separano dalla prossima volta in cui potranno vedersi, dopo gli impegni lavorativi. Ambra, dopo un duro periodo di sofferenza a causa della separazione con Renga ha ritrovato il sorriso, il buonumore, e soprattutto l’amore.
(Continua dopo la foto)
La loro prima apparizione sotto i riflettori risale al Taormina Film Festival. Ultimamente hanno anche iniziato ad adottare un atteggiamento molto esplicito.
Ma chi è Quaglia? Un modello e agente di commercio di 40 anni, come segnala la sua pagina Facebook. Pare lavorare per l’agenzia fashion Q Model Management. Si presenta come un sex symbol: capelli lunghi, barba e fascino un po’ selvaggio e vagamente rockettaro.