Donna

Ambra Angiolini è rinata! Dopo la sofferenza per il tradimento di Renga, la bella attrice ha ritrovato l’amore. Ecco l’ultimo scatto

 

Oramai non si nascondono più e fanno tutto alla luce del sole. La relazione tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia va avanti pubblicamente. I due, ufficialmente insieme da diverse settimane, ora si scambiano  tenerezze sui social. Come su Instagram, con Lorenzo Quaglia che ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato ad Ambra. La didascalia è rivolta proprio all’attrice, con la promessa che i due si vedranno preso, precisamente il prossimo mercoledì. E’ la Angiolini a rispondere a Quaglia dal suo account ufficiale, e lo fa con un cuore e due hashtag significativi: #ambratumirovini e #lorenzoarrivaprestocosiiorido.

(Continua dopo la foto)

ambra-dentro Come due ragazzini innamorati contano i minuti che li separano dalla prossima volta in cui potranno vedersi, dopo gli impegni lavorativi. Ambra, dopo un duro periodo di sofferenza a causa della separazione con Renga ha ritrovato il sorriso, il buonumore, e soprattutto l’amore.

(Continua dopo la foto)

ambra-dentrouno

La loro prima apparizione sotto i riflettori risale al Taormina Film Festival. Ultimamente hanno anche iniziato ad adottare un atteggiamento molto esplicito.

Ma chi è Quaglia? Un modello e agente di commercio di 40 anni, come segnala la sua pagina Facebook. Pare lavorare per l’agenzia fashion Q Model Management. Si presenta come un sex symbol: capelli lunghi, barba e fascino un po’ selvaggio e vagamente rockettaro.

ambra-dentrodue