Donna

Altro che toy boy! Da quando si è separata dal marito (famoso attore anche lui), ha collezionato ben 5 uomini più giovani di lei. Ma oggi, alla soglia dei 56 anni, si è superata

 

Allora è vizio! Hai capito Demi Moore (sta per compiere 56 anni), ci è ricascata e stavolta la notizia è ancora più eclatante del passato. Da quando la protagonista di “Ghost” e “Soldato Jane” nel 2000 si è separata dal secondo marito Bruce Willis, l’attrice ha scelto sempre partner più giovani. L’elenco è abbastanza lungo: la diva del grande schermo 55enne è stata legata fino al 2002 all’istruttore di arti marziali Oliver Whitcomb, che però era più giovane di lei di appena 7 anni. Ha poi sposato l’attore Ashton Kutcher (16 anni di meno), dal quale ha divorziato nel 2013. Successivamente ha fatto coppia con l’artista Sean Friday, il mercante d’arte Vito Schnabel (entrambi 31enni) e con il proprietario di ristoranti Harry Morton (36enne). Recentemente ha conquistato il cuore del cantante americano Nick Jonas, di 30 anni più giovane di lei. Come si cono conosciuti? Secondo i ben informati tramite la figlia Rumer, 29 anni, che avrebbe funzionato da cupido e,consapevole di una potenziale attrazione tra i due, avrebbe organizzato l’incontro. (Continua dopo la foto)

demidentro

La figlia dell’attrice sa come la madre sia “attratta da ragazzi più giovani e come il cantante abbia già legami con donne più grandi di lui (il cantante in passato ha avuto una relazione sia con l’attrice 38enne Kate Hudson sia con la cantante Delta Goodrem, 33 anni, ndr). Forse proprio per questo ha immaginato la possibilità di una relazione romantica tra i due”, scrivono le riviste di gossip. I due amanti avrebbero voluto tenere segreta la loro relazione, vedendosi nell’appartamento di un amico comune a Los Angeles. Purtroppo per loro, essere Demi Moore e mantenere la privacy sulla vita privata non sono due condizioni capaci di coesistere. (Continua dopo le foto)

demidentro1 demidentro2A rivelare pubblicamente per la prima volta la nuova liaison sentimentale tra l’attrice e la popstar 25enne è stata la rivista di gossip RadarOnline: ha raccontato come la coppia si stia frequentando sin dal maggio 2017, ma non intenda rendere nota la relazione. Moore e Jonas evitano di farsi vedere in pubblico e fanno di tutto per non finire sui giornali di gossip. A sapere del nuovo amore sono solo i parenti e gli amici, alcuni di questi sembra abbiano prestato loro un loft per vedersi. Secondo una fonte anonima ascoltata dalla rivista la più restia a rendere pubblico l’amore che ormai dura da 8 mesi sarebbe l’attrice. Sembra “tema un’eventuale altra umiliazione se dovesse finire la nuova relazione ed essere umiliata, così come era accaduto quando Ashton Kutcher l’aveva lasciata”.