Famiglia

Altro che Michelle Hunziker! Eros Ramazzotti, 53 anni e non sentirli. Tutto merito della bella (e giovanissima) moglie Marica, 28 anni…

 

Eros Ramazzotti ha da poco compiuto 53 anni. Per la precisione, il suo compleanno è stato lo scorso 28 ottobre. Come ha festeggiato? Rigorosamente in famiglia. Per Eros pranzo con i figli, la moglie Marica Pellegrinelli e il padre Rodolfo in un noto ristorante a Milano. Poi tutti a casa per finire in bellezza con la torta. Ha ricevuto anche migliaia di auguri social, dai fan e dagli amici-colleghi tra cui Jovanotti, Enrico Ruggeri e Biagio Antonacci.

 

(Continua dopo le foto)

eros-dentrouno

eros-dentrotrePrima di arrivare al ristorante Ribot, Ramazzotti si è lasciato immortalare dai paparazzi con la modella, baciandola appassionatamente: l’amore tra i due è fortissimo. Lui si sente ancora un ragazzino, grazie proprio a lei, 28 anni, la donna che gli ha regalato serenità e due figli, dopo la fine della storia con Michelle Hunziker: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

(Continua dopo la foto)

eros-dentro

Insieme con Marica e i due figli più piccoli, con il padre, il fratello e la fidanzata del fratello il cantante ha festeggiato al ristorante. Poi il gruppo si è spostato a casa dove c’era anche la figlia Aurora Ramazzotti. I due improvvisano un piccolo sketch: padre e figlia si divertono con gli anni del cantante, lei dice 35 e lui, con la parlata di Mimmo di “Bianco Rosso e Verdone” dice 53.

eros-dentrodue