Famiglia

Altro che Luca Argentero! Finita dopo 12 anni la relazione con lo splendido attore, Myriam Catania si è rifatta una vita: ha un figlio di quasi un anno ed è di nuovo incinta. Chi è il nuovo compagno

 

Chi la conosce assicura che è al settimo cielo. Myriam Catania, 38 anni, è di nuovo incinta. Aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann, il pubblicitario francese che è diventato suo compagno. La voce della presunta seconda gravidanza girava già da un po’, ma la conferma è arrivata solo ora, durante la conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, Festival Internazionale del Film Corto a Tema di cui quest’anno la Catania sarà la madrina. Il primo a dare la notizia sui social è stato Alessio Poeta di Gay.it: “Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann”, aveva annunciato. Di sicuro c’è che l’attrice presto darà un fratellino o una sorellina al primogenito Jacques che a maggio compirà un anno. La Catania, dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Quentin e con lui sta realizzando il sogno di una famiglia numerosa. L’attrice e doppiatrice a quanto pare ha deciso di non perdere tempo e molto presto sarà di nuovo mamma. Ancora però non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. (Continua dopo la foto)

dentroLei vorrebbe una bambina: “Vengo da una famiglia di tutte donne e ho sempre desiderato avere una femmina”, ha detto più volte, confessando anche di condividere il sogno di una famiglia numerosa con il nuovo compagno. Come ribadisce Oggi, il pubblicitario francese è entrato nella sua vita dopo la fine della lunga relazione con Luca Argentero (oggi fidanzato con Cristina Marino) e il suo destino è cambiato. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Myriam e Quentin si sono conosciuti nell’estate di due anni fa a Ibiza ed è stato amore a prima vista. Non si sono più lasciati e insieme hanno deciso di mettere su famiglia. L’attrice vive a Roma, il compagno a Parigi, ma la loro relazione a distanza – sorretta da continui viaggi tra l’Italia e la Francia – sembra proprio funzionare alla grande. “Lui è passione allo stato puro, è la mia energia” ha detto la Catania che ora pare una donna nuova, più sicura e consapevole. La storia con Argentero (12 anni insieme, di cui 5 di fidanzamento e 7 da marito e moglie) è acqua passata.