Famiglia mytraffic

Alto, moro e simpatico, lo descrivono come un vero latin lover. Gabriele è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, oggi ha 25 anni e lavora in tv

 

Maurizio Costanzo sta vivendo una seconda giovinezza. Oltre al Costanzo Show, ripartito da Retequattro e subito boom di ascolti, il David Letterman italiano si è confermato anchorman di razza anche con il programma andato in onda il giovedì su Canale 5, l’Intervista. Da Belen a Maradona, da Morgan a Simona Ventura, da Fabrizio Corona a Wanna Marchi: un faccia a faccia che ha svelato e affrontato tutte le sfaccettature dell’ospite. Ma della sua vita privata in pochi si occupano. A 78 anni, il settimanale Nuovo lo ha intervistato. E con l’occasione è emerso un particolare affatto insignificante: lui e Maria De Filippi nel 2004 adottarono un figlio, Gabriele, oggi 25enne. All’epoca il ragazzino aveva solo 13 anni. Non sappiamo molto del suo passato, Gabriele infatti non ama stare molto sotto i riflettori. Tuttavia, il giovane collabora con la madre durante alcune produzioni televisive. Di recente, il ragazzo è stato avvistato dai paparazzi, in compagnia di una fidanzata. Maria è orgogliosa di suo figlio, affermando che è l’ “uomo della sua vita”. (Continua dopo la foto)

gabrieledentro1Il rapporto con i genitori è fortissimo e il ragazzo da qualche tempo è entrato nell’azienda di famiglia. Lavora infatti alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”. Come ricorda Superva, non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. Le rare foto che lo ritraggono arrivano dalle vacanze che Gabriele trascorre ogni anno ad Ansedonia insieme con la famiglia sullo yacht di 33 metri. A proposito, proprio in questi giorni la famiglia si è riunita in Toscana. Maria De Filippi spesso però durante le interviste ha raccontato del rapporto fortissimo che la lega al figlio adottivo.

(Continua dopo le foto)

mauriziodentro1mauriziodentro2Di lui dicono che sia un vero latin lover. Alto, moro e simpatico: le ragazze non gli mancano. “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava – ha raccontato Maria De Filippi -. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”. Il ragazzo, da vero cocco di mamma, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto – ha svelato la De Filippi – e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.