Donna

Allora ecco cosa voleva nascondere! La super top model sfila in passerella troppo “coperta” e subito si alimenta il gossip

 

L’indiscrezione è partita su Instagram, dove milioni di fan si sono chiesti perché si sia presentata in passerella con mantella chiusa sul ventre e trench. È bastato poco perché molti siti di informazione, a partire da E!Online, US Weekly e Daily Mail rilanciassero l’indiscrezione: la top, 30 anni, starebbe “mascherando” i primi segni della sua gravidanza, a nemmeno due anni dall’annuncio del fidanzamento con la star di Hollywood. Chi sono i probabili futuri genitori? Bradley Cooper e Irina Shayk. Secondo i media internazionali la top model russa sarebbe già entrata nel secondo trimestre della gestazione. L’indiscrezione – ancora tutta da confermare – è arrivata nel giorno in cui la modella ha sfilato sulla passerella del Secret Show di Victoria’s Secret, andato in scena a Parigi.

(Continua dopo la foto)

irinadentrouno

Quella di Parigi è diventata quindi una sfilata chiacchieratissima. Cinquantadue super modelle e tre super ospiti, Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd: Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 a Parigi ha fatto scintille. E ora se ne continua a parlare non solo per la linea presentata: la top Irina Shayk, al suo debutto per il marchio di lingerie, avrebbe sfilato incinta e questo non avrebbe precedenti.

(Continua dopo le foto)

irinadentro

irinadentrodue

Una volta interpellati, il portavoce dell’attore ha evitato di rispondere, mentre quello della modella ha preferito un secco No Comment. Intanto, in passerella occhi puntati anche sull’esordio della “sorellina” Hadid, Bella, che in passerella ha dovuto reincontrare in un inusuale tête-à-tête l’ex fidanzato, The Weekend, ospite musicale sulla passerella. Lui non ha potuto che ammirarla estasiato.