Bambino

“Allatta anche noi!”. La famosa 30enne dà di nuovo scandalo: lo scatto intimissimo solleva l’ennesima polemica e divide il web

 

“Allatto la mia bambina, come fatto con i precedenti quattro”.  Lo scatto è di quelli destinati a risollevare la polemica sull’allattamento al seno, che nel terzo millennio viene da alcuni ancora considerato “sconveniente” soprattutto se ostentato al mondo (quando invece è la natura da millenni che lo vuole). Wanda Nara tornata da San Siro dopo la vittoria dell’Inter contro il Genoa per 2-0 ha salutato i propri fan Instagram con uno scatto molto intimo. La chiacchierata 30enne argentina, legata a Mauro Icardi, ha infatti pubblicato una foto in cui allatta l’ultima figlia di casa, Isabella. Prima di Isabella venuta al mondo poco più di un mese fa, la Nara ha fatto altrettanto con Valentino López, Benedicto López e Constantino López, figli avuti con il primo marito Maxi Lopez, e Francesca Icardi Nara, primogenita avuta con il numero 9 nerazzurro. Immancabili i commenti alla foto, tra chi applaude la tenerezza dell’immagine, chi le grida “allatta anche noi!” e chi colpisce duro per l’eccessiva “intimità” di uno scatto dato in pasto “all’esibizionismo della sua protagonista”.

(Continua dopo la foto)

wandadentroIntanto Icardi, bomber inarrestabile sul rettangolo verde, è anche un marito affettuoso tra le mura di casa. Il 10 dicembre è stato il compleanno di Wanda Nara e il numero nove dell’Inter ha scritto dolci parole d’amore per la madre delle sue due figlie, Francesca e Isabella.

(Continua dopo le foto)

wandadentrodue

wandadentrouno

Questi gli auguri di Icardi: “Felice compleanno alla donna che è tutti i giorni al mio fianco, alla donna che mi ha dato una famiglia, che mi ha donato due figlie fantastiche, alla donna con la quale condiviso ogni istante della mia vita. Moglie, amica, fedele compagna, agente, in realtà è possibile descriverla con una sola parola: il mio tutto. Ti auguro un altro anno pieno di amore e gioia e, soprattutto un felice compleanno!”.

wandafb2