Famiglia

Alla soglia dei 40 anni, Alessia Fabiani è più sexy che mai. I suoi profili social sono pieni di scatti sensuali ma vi siete mai chiesti com’è in versione mamma?

 

Per tutta l’estate ha riempito i suoi profili social con scatti bollenti. Sexy e provocante, Alessia Fabiani non finisce mai di stupire. Mamma di due gemellini, Kim e Keira, avuti dal compagno Fabrizio Cherubini, è abituata a puntate molto sulla propria forma fisica. Ma come è nella vita privata in versione mamma? Alessia Fabiani orasi divide tra il teatro e i gemellini. Ma del compagno, papà dei suoi bambini, sui social non c’è più traccia. L’ex letterina, che il 10 dicembre compirà 40 anni, sembra essere tornata single. E resta sempre molto sexy e in grande forma fisica. Con i followers condivide gli scatti delle sue giornate, sui palchi teatrali e tra compiti e giochi con i gemellini di 4 anni. La showgirl, che è anche fashion blogger e attrice, un anno fa ha detto addio al piccolo schermo (“Basta tv, non sono più un’oca”, dichiarò come ricorda Oggi), porta in scena la commedia “3 papà per un bebè” .

(Continua dopo la foto)

fabiani-dentrouno È la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso, piomba in questo tranquillo menage domestico, un neonato di pochi mesi ed a complicare la situazione giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa ed avvenente ragazza. All’improvviso arrivo del neonato, i tre uomini cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le loro proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè.

(Continua dopo la foto)

fabnianidentrodue

Tra pappe, ninna nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo della bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neo-papà. La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato. Resta che al gossip interessa piuttosto un’altra vicenda della Fabiani: l’ultima volta che è stata vista con Fabrizio Cherubini risale a più di un anno e mezzo fa…

gabiani-dentro